Allegri, Ambra Angiolini già dimenticata? Svelati i dettagli piccanti

Massimiliano Allegri ha messo alle spalle la vecchia storia con Ambra Angiolini? Spunta una clamorosa novità: è successo in vacanza. 

Calciatori e staff tecnico della Juventus hanno staccato la spina per le meritate vacanze. Sono giornate particolari per l’ambiente bianconero, perché tutti sono in ansia di scoprire quali nuovi acquisti farà la società nei mesi estivi. Chiellini, ormai ex calciatore della Juve, sarebbe contento se a Torino arrivassero Di Maria e Berardi.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri dimentica Angiolini? La novità (LaPresse)

Ma per gli affari di mercato, ci pensano Nedved, Arrivabene, Cherubini e tutti i componenti della dirigenza. Ora, per Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi è tempo di relax. E il mister sembra essere proprio a suo agio in vacanza.

L’allenatore della Juventus è partito per la Sardegna prima di cominciare il ritiro alla Continassa. Una meta turistica nota nel mondo del pallone. Tuttavia, c’è chi l’ha beccato in spiaggia con una compagnia sospetta: ecco con chi sta trascorrendo le vacanze al mare Massimiliano Allegri.

Allegri con una nuova fidanzata al mare? Di chi si tratta

Allegri con una nuova donna al mare
Allegri con una nuova donna al mare (LaPresse)

Poco dopo l’inizio della scorsa stagione, è scoppiata una bufera mediatica a causa della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. I due si sono definitivamente separati, ma non nel miglior modo possibile.

Stando a quanto affermato da Fanpage, Allegri è stato avvistato in un noto resort di Santa Margherita di Pula e non era solo! Infatti, il mister starebbe trascorrendo le vacanze in Sardegna con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo ed il suo nome non è stato reso noto.