Diletta Leotta, presentatrice DAZN (LaPresse)
La conduttrice di DAZN si sta rilassando in barca assieme ai suoi amici, in attesa della nuova importante stagione di Serie A: lo scatto di Diletta Leotta fa impazzire i follower.
Mancano meno di 50 giorni all’inizio di una nuova stagione di Serie A e Diletta Leotta sta ricaricando le pile per la prima giornata che si disputerà anche a Ferragosto. Sarà un agosto di fuoco, con 4 partite in 15 giorni. E così, quale migliore occasione per andare a mare a giugno?
La bellissima conduttrice di DAZN sta trascorrendo del tempo con amici in barca e tra un tuffo e l’altro mostra ai fan i luoghi della sua estate. Di recente ha trascorso del tempo a Napoli per lavoro, ma ora ha finalmente staccato la spina ed è partita per le meritate vacanze.
Diletta Leotta ama viaggiare, ma soprattutto ama il mare ed il sole. E gli ultimi scatti lo dimostrano! Le immagini fanno il giro del web.
Chi ad Ibiza, chi a Formentera, chi ancora in città. Diletta, invece, resta in barca e si rilassa ascoltando le onde del mare. La conduttrice siciliana è legata alle acque della sua terra, tant’è che solo pochi giorni fa è stata alle isole Eolie.
La presentatrice di DAZN, poche ore fa, ha condiviso un nuovo scatto che ha infiammato migliaia di utenti. Infatti, si è mostrata con una camicia di lino arancione, con qualche raggio di sole che la colpiva di striscio. Scocche rosse per l’abbronzatura, sorriso accennato e cappello verde militare. Con questi semplici elementi, Diletta Leotta è riuscita a conquistare numerosi like.
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…