Alvaro Morata e Alice Campello, qualche giorno fa, hanno annunciato una nuova gravidanza e la modella in queste ore ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram
La famiglia Morata-Campello sta per allargarsi con l’arrivo di un quarto figlio. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo di 4 anni e Edoardo di quasi 2, arriverà un nuovo bimbo ad allegrare la casa dell’attaccante spagnolo.
Morata e la Campello sono sposati da cinque anni e lo scorso 17 giugno, oltre a festeggiare l’anniversario, hanno battezzato i tre bambini nella stessa chiesa in cui convolarono a nozze.
L’arrivo del quarto figlio ha emozionato i followers e sono tanti quelli che sperano in una femminuccia dopo ben tre maschietti. Anche lo stesso Morata, l’anno scorso, affermò come gli sarebbe piaciuto avere un fiocco rosa in casa.
Alice Campello, in queste ore, ha risposto a varie domande dei followers su Instagram e ha svelato come Morata sia molto convinto che si tratti nuovamente di un maschietto. La modella e influencer, nello specifico, ci ha tenuto a rispondere a tutti i dubbi relativi al suo fisico che potrebbe presto cambiare.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Prima o poi cambia per tutte anche per le donne che non hanno mai fatto figli. E’ la vita! Per fortuna ci sono altre cose oltre il fisico! Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso!. Il prossimo nome? Non so, ci penseremo più avanti però datemi qualche idea nel frattempo”.
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Christian Pulisic che è pronto a prendere una…
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…
Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…
Altra bocciatura per Teun Koopmeiners da parte di Igor Tudor e adesso pare davvero finita…