Bremer annuncia il suo futuro: la decisione in diretta tv

Gleison Bremer, obiettivo di Inter e Juventus, ha annunciato il suo futuro in diretta televisiva: scopri la decisione del difensore 

E’ uno dei giocatori più chiacchierati dalla fine dello scorso campionato e da domani, con l’inizio ufficiale del calciomercato, diventerà anche un potenziale colpo per numerosi top club in tutta Europa. Inter e Juventus lo inseguono in Serie A, ma la concorrenza estera non manca.

Bremer futuro
Bremer, difensore del Torino (LaPresse)

I nerazzurri sono apparsi da tempo in grande vantaggio sui rivali, specie quelli bianconeri, e le parti avrebbero raggiunto anche una prima bozza di accordo. La dirigenza interista, però, ha posto tutte le proprie energie sul ritorno di Romelu Lukaku, dovendo così mettere in standby qualsiasi altro affare.

Da Dybala all’uscita di Skriniar e De Vrij, passando proprio per Bremer. Il presidente Zhang ha avuto modo solo di ufficializzare Asllani, oltre che il sopracitato Lukaku, mentre Mkhitaryan e Onana attendono la nota del club sui propri canali online.

Bremer annuncia il suo futuro: messaggio per Inter e Juve

Bremer futuro
Gleison Bremer, obiettivo di Inter e Juve (LaPresse)

A fare chiarezza sul suo futuro è stato quindi lo stesso difensore del Torino, conteso tra la nazionale brasiliana e quella italiana. Reduce da una stagione di altissimo livello, il 25enne è pronto per il definitivo salto di qualità e in diretta per Flow Sport Club in Brasile ha annunciato dettagli cruciali sulle sue prossime mosse.

“La cosa fondamentale per me è giocare la Champions League, ha dichiarato il difensore intenzionato a crescere ancora. Subito dopo ha aggiunto: “Dove andrò? Ne sto parlando con il mio agente e non c’è nulla di definito. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero.

Un messaggio chiarissimo quello lanciato da Bremer. Il suo approdo all’Inter non è affatto scontato e non si può escludere assolutamente un passaggio all’estero. Occhi apertissimi sul Chelsea che sta cercando un difensore, trattando già De Ligt e Koulibaly. “Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle settimane che verranno”, ha chiuso il difensore. I tifosi attendono con pazienza.