Cassano distrugge Zaniolo: la frase sul possibile addio alla Roma scatena i tifosi

Antonio Cassano, nel corso di una diretta della Bobo TV su Twitch, ha parlato del possibile addio di Zaniolo alla Roma

In casa Roma continua a tenere banco la situazione relativa a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista classe ’99 è legato ai giallorossi da un contratto fino al 2024 e la società è cosciente del fatto che per monetizzare al massimo da una cessione, essa dovrà avvenire in questa finestra di calciomercato.

Antonio Cassano, ex calciatore (Foto LaPresse)

Secondo le ultime indiscrezioni, Zaniolo è nella lista dei desideri della Juventus. Allegri lo avrebbe chiesto alla dirigenza come rinforzo, apprezza la sua duttilità visto che può ricoprire senza nessun problema sia il ruolo di esterno d’attacco che quello di mezzala o di trequartista.

Zaniolo sarebbe molto “stuzzicato” dall’idea di approdare a Torino e nelle ultime ore, visto che Chiesa ha scelto di lasciare il numero 22 per il 7, i tifosi bianconeri hanno iniziato a sperare in merito all’acquisto del classe ’99.

Cassano alla Bobo TV: “Zaniolo? Per me…”

Antonio Cassano e le esternazioni su Zaniolo che hanno spiazzato i tifosi (Foto LaPresse)

Antonio Cassano, parlando di Nicolò Zaniolo e del suo possibile approdo alla Juventus, ha affermato senza giri di parole di non capire la strategia del club bianconero. Queste, nello specifico, le sue parole: “Secondo me Zaniolo non fa la differenza, non ha qualità, non mi piace. La Juve perché dovrebbe puntare su di lui? Alla sua età ce ne sono di più forti. La qualità è saper giocare la palla. Se sta bene fisicamente tira dritto, ma non sa dribblare, non vede l’ultimo passaggio, si affida alla potenza fisica. Io, Juve, non penserei mai di andare a prendere lui per 50 milioni. Per me è follia, Di Maria è un’altra roba”.

Il commento di Cassano ha scatenato tantissimi utenti sui social network. Alcuni lo hanno criticato, molti invece hanno condiviso la sua disamina.

Un commento di un utente in merito alle parole di Cassano su Zaniolo (Screen Twitter)