Foto Massimo Paolone/LaPresse 22 dicembre 2019 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Aurelio De Laurentiis (SSC Napoli) Photo Massimo Paolone/LaPresse December 22, 2019 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Mapei stadium In the pic: Aurelio De Laurentiis (SSC Napoli)
Il Napoli ha ratificato un accordo che aumenterà, inevitabilmente, il livello del club: l’annuncio ufficiale
Manca sempre meno alla partenza del Napoli per il ritiro di Dimaro in programma dall’8 al 19 luglio. Luciano Spalletti è prontissimo a vivere la sua seconda stagione alla guida del club partenopeo ed i tifosi sperano di vivere tantissimi emozioni anche in vista del ritorno in Champions League.
Il Napoli, intanto, è vigile sul mercato e dopo i colpi Oliveira e Khvicha Kvaratskhelia, Spalletti aspetta nuovi tasselli utili per rimpinguare la rosa a sua disposizione.
Il club partenopeo, nelle ultime ore, ha però ratificato un accordo prestigiosissimo che – per forza di cose – innalzerà il livello del club. I tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e sono sicuri che tutto il club potrà beneficiarne.
Il Napoli, nel dettaglio, ha stretto un accordo di partnership con Coca-Cola, il quale è diventato Global Partener del club partenopeo. Un binomio, quello tra Napoli e Coca-Cola, che porterà la società ad essere sempre più conosciuta in tutto il mondo.
Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli, ha spiegato: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand love noto in tutto il mondo. Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo. Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio”.
Il direttore marketing di Coca-Cola Italia, Raluca Vlad, ha invece ironizzato: “Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa. Magari con l’altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…