primo piano

Inter, tutto confermato: l’agente ha deciso. Firma vicinissima

In casa Inter il mercato non si ferma e l’affare sembra ormai confermato dopo la decisione dell’agente: firma vicinissima e dettagli economici

E’ un calciomercato dai ritmi forsennati quello che vede l’Inter protagonista in quest’estate. La dirigenza nerazzurra vuole regalare a Simone Inzaghi una rosa di altissimo livello per tornare a vincere immediatamente lo Scudetto dopo il secondo posto dello scorso anno.

I calciatori dell’Inter (Ansa)

Dalla fine del campionato ad oggi, il club è stato coinvolto già in numerose trattative, riuscendo persino a chiudere i colpi Onana, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e, soprattutto, Lukaku. Il ritorno del belga ha infiammato i tifosi interisti, specie per le modalità in cui si è realizzato.

A questi nomi si sono poi aggiunti quelli dei rumors, che hanno accostato la società anche a Paulo Dybala e Gleison Bremer su tutti. Nelle ultime ore è emerso anche il nome di Akanji, che insieme a Milenkovic rappresenta un’alternativa al costoso e desideratissimo difensore del Torino.

Inter, accordo vicino: firma ad un passo

Giuseppe Marotta e , Steven Zhang (LaPresse)

Una serie di colpi e di potenziali acquisti che, però, dovranno far spazio inevitabilmente a delle cessioni. Dopo gli addii di Ranocchia, Vecino e Perisic a parametro zero, l’Inter è pronta a salutare altri giocatori, tra esuberi e big. Se per i profili di Sanchez e Vidal la tifoseria appare chiaramente più tranquilla, per quelli di Dzeko, De Vrij e Skriniar le opinioni iniziano a diventare contrastanti.

Su quest’ultimo nello specifico la preoccupazione è tanta ed è proprio lo slovacco il più vicino a dire addio. Secondo quanto raccontato questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, infatti, il Paris Saint Germain sarebbe pronto al rilancio per il difensore, preparando la super offerta da 70 milioni di euro.

Una cifra che farebbe vacillare l’Inter, quasi costretta ad accettare davanti ad una proposta di questo tipo. Nella giornata di ieri le parti avrebbero nuovamente parlato telefonicamente, senza però raggiungere ancora l’accordo. Un piccolo barlume di speranza, dato che Skriniar arriverebbe a percepire 7,7 milioni di euro. Offerta che convincerebbe calciatore ed entourage.

La trattativa non è ancora entrata nella sua fase finale, perché il PSG dovrà ancora presentare la proposta ufficiale che farà dire di sì all’Inter, ma lo stato della trattativa sembra avanzato e la firma non appare più così lontana.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago