Castrovilli, al matrimonio sangue e imprevisti. E in luna di miele non c’era solo la moglie…

Nozze movimentate per Gaetano Castrovilli: sangue, abito rotto e in luna di miele Rachele non era sola! Ecco che cosa è successo.

Il centrocampista della Fiorentina si è sposato al termine di questa stagione con la ex Miss Italia. Il matrimonio, però, non è andato liscio come avrebbe voluto la coppia. Infatti, sono accadute alcune cose strane, imprevisti che avrebbero potuto rovinare tutta l’atmosfera.

Gaetano Castrovilli, quanti imprevisti al matrimonio
Gaetano Castrovilli, quanti imprevisti al matrimonio (ANSA)

Gaetano Castrovilli, prima del grande giorno, ha voluto dedicare una serenata a Rachele Risaliti. Una dedica romantica, una performance canora che ha sorpreso la stessa modella. Poi, una volta arrivati in Chiesa a Firenze, sono accadute cose strane.

Ad esempio, Rachele Risaliti ha rischiato di sporcare il suo abito da cerimonia! E poi, in vacanza alle Maldive, la donna non era l’unica compagnia del calciatore viola. Ecco la confessione sorprendente dell’ex Miss Italia.

Castrovilli e Rachele Risaliti, la luna di miele con il terzo incomodo

Rachele Risaliti, ex Miss Italia e ora moglie di Castrovilli
Rachele Risaliti, ex Miss Italia e ora moglie di Castrovilli (ANSA)

La compagna del calciatore campione d’Europa ha svelato al settimanale Nuovo alcuni retroscena delle nozze. Rachele Rachiti ha rischiato di rovinare il matrimonio e la sua giornata poco prima del sì all’altare: “Prima di entrare in Chiesa ho avuto un’urgenza in bagno. Mi sono dovuta rivestire in fretta per non fare tardi, ma nel farlo mi sono data un pugno sul labbro ed è uscito il sangue. Erano tutti preoccupati che si potesse sporcare il vestito bianco“.

Ma non è tutto. Rachele, dopo il matrimonio, si è avvicinata ad una sua amica per vedere il suo abito e “le ho strappato il vestito, le ho allargato lo spacco, ho rischiato di lasciarla in mutande!“.

Inoltre, la moglie di Castrovilli ha raccontato che in luna di miele non era affatto sola con il calciatore: “Gaetano viene da un brutto infortunio e la figura di un esperto gli permette di ritornare presto in campo“. Dunque, nella vacanza romantica, c’era anche il fisioterapista del centrocampista!