Bruno Fernandes si offre al Napoli: il prezzo fa ingolosire

Clamorosa proposta di Bruno Fernandes al Napoli: ecco quanto sarebbe disposto a guadagnare in azzurro il centrocampista portoghese. 

Il club azzurro è partito a Dimaro, tra mille polemiche da parte dei tifosi. Nella lista dei convocati, chiaramente, non figura Dries Mertens, calciatore svincolato e in attesa di una risposta da parte della società azzurra. Inoltre, nelle ultime ore si sono susseguiti rumors sull’offerta di rinnovo del contratto di Koulibaly, rifiutata dal giocatore e dal suo agente. Insomma, l’umore della piazza partenopea non è dei migliori.

Bruno Fernandes
Bruno Fernandes si offre al Napoli: ecco quanto costa (LaPresse)

C’è però chi lancia segnali importanti ad Aurelio De Laurentiis. Si tratta di Bruno Fernandes, vecchia conoscenza del calcio italiano, esploso al Manchester United dopo qualche stagione in Serie A disputata senza né arte né parte. Ora, invece, figura come uno dei migliori talenti europei.

E il centrocampista portoghese si sarebbe offerto al Napoli attraverso un video pubblicato sui social: ecco che cosa vuole in cambio per la maglia azzurra.

Bruno Fernandes, l’appello al Napoli: “Due pizze bastano per…”

Bruno Fernandes scherza con un tifoso del Napoli
Bruno Fernandes scherza con un tifoso del Napoli (LaPresse)

Il calciatore del Manchester United è stato beccato da un tifoso del Napoli, che senza peli sulla lingua ha chiesto Bruno Fernandes quando volesse giocare per la maglia azzurra: “Quando mi comprano verrò. Non mi vogliono comprare!“, incalza il portoghese ridendo.

Il simpatico supporter partenopeo, allora, inizia a trattare a nome della società: “Due pizze e un calzano vanno bene?“. L’ex centrocampista dell’Udinese non ha dubbi: “Due pizze bastano, non costo tanto“. Poi il giocatore dei Red Devils riflette un attimo e commenta: “Tanto avete perso Mertens…“.

PER GUARDARE IL VIDEO DI BRUNO FERNANDES – CLICCA QUI

Chiaramente, Bruno Fernandes scherza e non ha intenzione di lasciare il Manchester United per quest’estate. Tuttavia, se davvero “Ciro” non riuscisse a trovare una soluzione con il Napoli, si libererebbe uno slot importante dietro le spalle di Osimhen. E perché non cogliere la provocazione del classe 1994?