Giuseppe Marotta, ad dell'Inter (LaPresse)
Svolta nella trattativa, la decisione dell’Inter non lascia più dubbi: l’amichevole contro il Lugano è significativa.
Sarà la prima uscita stagionale della Lu-La. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono attesissimi, così come gli altri nuovi acquisti, da Onana a Mkhiytaryan. Inzaghi proverà tutte le nuove risorse e le sue vecchie conoscenze.
Tutti tranne uno in particolare. Infatti, la decisione per la sfida davanti ai propri tifosi non lascia ombre di dubbio. La trattativa per la cessione è ormai in chiusura e la novità dell’ultim’ora conferma quanto avvenuto in questi giorni.
Nel giorno in cui verrà presentata la nuova maglia nerazzurra, mancherà uno degli uomini simbolo. Contro il Lugano non giocherà il difensore chiave degli ultimi anni dell’Inter, ufficialmente a causa di un infortunio. Ma in realtà il giocatore è stato avvistato a Milano.
Milan Skriniar è ormai ad un passo dalla cessione. L’Inter chiede al Paris Saint-Germain circa 70 milioni di euro. Nonostante le telefonate degli ultimi giorni tra i due club, appare ancora netta la distanza tra domanda e offerta. Nel frattempo, mentre i compagni di squadra di Skriniar scendono in campo, il ragazzo slovacco è stato avvistato in città a Milano per incontrare gli intermediari del PSG e avanzare lo stato della trattativa.
Le due parti si devono accordare su stipendio, anni di contratto ed eventuali bonus. Per non parlare del progetto tecnico, ormai noto: i parigini vogliono vincere la Champions League. E’ chiaro che per Skriniar quest’opportunità rappresenta un treno che non passerà altre volte nella propria carriera e vuole salirci subito, senza far passare altro tempo.
Ecco perché il giocatore non è a Lugano con la squadra per l’appuntamento pre-stagionale contro il club svizzero. La sensazione è che nelle prossime ore potrà esserci un’accelerata decisiva tra l’Inter ed il PSG: entro pochi giorni, Skriniar sarà un nuovo compagno di Leo Messi.
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…