Calciomercato

De Ketelaere rompe il silenzio: quanta fretta al Milan, il messaggio spaventa

Charles De Ketelaere rompe il silenzio esponendosi sul suo futuro: il messaggio inaspettato mette fretta e inizia a spaventare il Milan.

Il tempo passa e il Milan non riesce ancora a sbloccare il suo mercato. Sul tavolo ci sono diverse trattative ma nessuna è arrivata a conclusione, compresa quella per Charles De Ketelaere. Il suo nome è uno dei più caldi e sta iniziando a preoccupare i rossoneri, soprattutto alla luce delle dichiarazioni del giovane belga.

De Ketelaere, obiettivo di mercato del Milan (Instagram)

In un momento importante per la sua carriera, dove è in gioco il suo futuro, il trequartista del Club Bruges ha rotto il silenzio. Alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Gent, dove dovrebbe giocare dal primo minuto, è uscita un’interessante intervista che non è passata inosservata al Milan.

Il classe 2001, ai microfoni di Eleven Sports, ha fatto il punto sulla sua carriera senza nascondere i suoi obiettivi a livello personale. Una serie di rivelazioni che possono mettere in una posizione scomoda i rossoneri, spaventati dal suo chiaro messaggio.

De Ketelaere avvisa il Milan: “Amo il Club Bruges”

De Ketelaere, trequartista del Club Bruges (ANSA)

Il Milan continua a trattare l’acquisto di De Ketelaere ma c’è ancora distanza col Club Bruges che non vuole abbassare le sue richieste economiche. L’affare è entrato in una fase di stallo, si aspetta un rilancio da parte dei rossoneri che nel caso devono sbrigarsi.

Il club belga non può aspettare all’infinito e c’è il rischio possano inserirsi altre squadre in un’operazione che si sta facendo sempre più difficile. Lo stesso giocatore ammette di pensare in grande ed essere pronto per il salto di categoria senza però fare nomi: “Amo il Club Bruges e in passato avrei avuto paura a lasciarlo. Ora però è arrivato il momento”.

Una conferma del suo desiderio di iniziare una nuova avventura dove spera di togliersi belle soddisfazioni: “Nei prossimi anni forse avrò giocato una grande competizione col Belgio, magari vincendola. I miei sogni più grandi sono il Mondiale e anche la Champions League“.

Una competizione dove il Milan è tornato protagonista, rispetto per esempio al Leeds (un’altra delle possibili contendenti), ma il vantaggio è relativo e servirà un’accelerata per chiudere questo tormentone altrimenti non sono esclusi colpi di scena.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago