Beckham, l’ha fatto davvero: l’annuncio ufficiale esalta i fan

David Beckham, sia in campo che fuori, è da sempre sinonimo e garanzia di spettacolo. La nuova iniziativa lo conferma a pieno.

Il mondo del calcio e quello dello spettacolo a volte riescono a mescolarsi alla perfezione grazie a certi personaggi che sembrano predestinati ad essere protagonisti in entrambe le vesti. Uno di questi è senza dubbio David Beckham. Lo Spice Boy ha annunciato un’iniziativa che ha mandato in delirio i fan.

beckham calciotoday 20220716 lapresse
Lo “Spice Boy”, David Beckham. (LaPresse)

David Beckham ci ha messo poco a dimostrare al mondo di essere un predestinato. Nella sua carriera non è mancato praticamente nulla, dalle soddisfazioni sportive a quelle individuali. Da sempre protagonista anche a livello mediatico, fin dai tempi in cui si fidanzò con quella che sarebbe stata poi la donna della sua vita, la cantante Victoria Adams, a cui deve il soprannome di Spice Boy.

Lo stesso calciatore inglese, che in carriera ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy, è sempre stato al pari di una pop-star. Icona di stile e testimonial conteso dai maggiori brand mondiali, il suo volto ed il suo nome è sinonimo di successo, in qualsiasi campo. E’ per questo che la prossima iniziativa di cui sarà protagonista l’attuale presidente dell’Inter Miami sembra per assurdo tutt’altro che sorprendente, se non addirittura “prevedibile.

Beckham, la vita e la carriera del fuoriclasse inglese

david beckham calciotoday 20220716 lapresse
David Beckham, fotografato a Wimbledon. (LaPresse)

Netflix produrrà una serie dedicata a David Beckham. Ci sarà spazio anche per i protagonisti che sono stati al fianco del fuoriclasse durante tutto il percorso della sua carriera. Dagli inizi nell’umile zona est di Londra, fino all’esordio col Manchester United e le pagine di storia scritte con la nazionale inglese ed i top club in cui lo Spice Boy ha militato, tra cui Real Madrid e Milan.

Intervistato sull’argomento, lo stesso David Beckham non ha saputo nascondere l’orgoglio per questa iniziativa: “Sono davvero entusiasta di confermare la collaborazione con Netflix per la produzione di una serie sulla mia vita e la mia carriera – ha dichiarato Becks – Saranno presenti contenuti inediti e aneddoti mai raccontati“.