Lele Adani “innamorato” di un calciatore del Milan: “È impossibile…”

Lele Adani, intervistato da La Gazzetta dello Sport, rivela qual è il giocatore del Milan per il quale ha una particolare predilezione.

Il Milan sta muovendosi sornione sul mercato. I tifosi sono impazienti di vedere con quali colpi i campioni d’Italia risponderanno alle rivali. Tra le trattative rossonere però non figurano nomi altisonanti, bensì prospetti intriganti di giovani talenti che potrebbero facilmente esplodere e diventare top player. Nella rosa del Diavolo però c’è già un elemento che secondo l’esperto Lele Adani è destinato a fare grandi cose.

lele adani calciotoday milan 20220716 ansa
Lele Adani, oggi opinionista tv. (ansa)

Il calciomercato di questi giorni sta vivendo per molti club una fase di stallo. La situazione è critica e delicata, motivo per cui ogni squadra prima di comprare vuole assicurarsi di vendere. Ogni investimento è valutato nei dettagli, sia economici che tecnici. Ci sono però due scuole di pensiero, quella dei campioni affermati, magari in cerca di riscatto, o comunque giocatori già pronti, ma anche quella delle scommesse su giovani talenti.

Il Milan ormai da anni propende decisamente di più per la seconda e i risultati dell’intuito di Massara e Maldini iniziano a vedersi, Leao è il caso più emblematico. Ci sono però operazioni che col senno di poi, potrebbero rivelarsi dei capolavori. Una riguarda un giocatore per cui Lele Adani stravede da 3 anni, come dichiarato recentemente a La Gazzetta dello Sport.

Adani indica la possibile sorpresa del campionato, è del Milan

milan lele adani calciotoday 20220716 lapresse
Lele Adani ai tempi dell’Empoli. (LaPresse)

L’eletto per l’ex difensore, oggi opinionista è il talento francese Yacine Adli. “Non è possibile non notare la sua classe ed innamorarsi – ha detto AdaniLo seguo già da tre anni e sono felice che sia guidato da un allenatore moderno e innovativo come Stefano Pioli. Con lui si può replicare quanto già fatto con Tonali e gli altri giovani del Milan, saliti tantissimo di livello“.

Dopo la prima amichevole dei Rossoneri a Milanello, su Twitter sono addirittura comparsi tweet alcuni volutamente esagerati, ma che forniscono un’idea sulle prime impressioni suscitate dal francese. Il più emblematico recitava “Dai primi palloni toccati da Adli contro il Lemine Almenno mi chiedo come abbia fatto il Milan a giocare per 123 anni senza di lui“. Insomma, “il Pittore“, come lo chiamano i tifosi, sta iniziando già a convincere tutti. Va messo agli atti però che Lele Adani era già convinto da 3 anni.