Wanda Nara sorprende i follower: “I miei pensieri sono…” – FOTO

Wanda Nara tra sole, mare e scottature: la confessione segreta della moglie di Icardi sconvolge i suoi follower. 

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno trascorso delle bellissime vacanze. Ed è proprio il caso di dirlo. In effetti, i due sono stati in gita in barca per vedere il sole tramontare sul mare. Una vista sensazionale che la coppia argentina non si è voluta assolutamente perdere.

Dopo aver visto la foresta del Ruanda e aver fatto visita ad un villaggio in Kenya, Wanda e Mauro sono andati in una remota spiaggia, che assomiglia realmente al paradiso, come dalla donna soprannominato sui social.

L’imprenditrice di Buenos Aires ha letteralmente staccato la spina dallo stress quotidiano. Su Instagram ha pubblicato varie foto e tra i selfie, però, spunta uno scatto che ha lasciato di sasso i seguaci.

Wanda Nara fa impazzire tutti: e la sorella…

Il post di Wanda Nara
Il post di Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La showgirl e moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain, qualche settima fa, si sono goduti una specie di seconda luna di miele con il suo compagno. Solo mesi fa sembravano alla fine della storia d’amore, ma le cose per loro si sono fortunatamente sistemate

Dopo alcune escursioni, la coppia sudamericana si è divertita tra passeggiate sul bagnasciuga e nuotate a largo, ma Wanda non disdegna rilassarsi sul lettino e prendere il sole. La donna è già praticamente abbronzata per quanto mostra sui social.

Intanto, la sorella della donna ha voluto prenderla in giro sull’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Infatti, Wanda Nara si è mostrata in costume, con il lato B in evidenza. Zaira, però, ha lanciato una frecciatina: “Questo è il tuo diario intimo?“.

La risposta non si è fatta attendere, ed è stata altrettanto pungente: “Sono i miei pensieri meno profondi… “. I follower hanno commentato divertiti e sono rimasti senza parole per la foto pubblicata dalla compagna dell’ex attaccante dell’Inter.