foto Fabio Ferrari - LaPresse 13 07 2014 Rio de Janeiro (Brasile) sport, calcio Mondiali 2014 - Germania vs Argentina - Finale - Stadio Maracana' di Rio de Janeiro. nella foto: Pique con Shakira e il figlio durante la cerimonia di chiusura photo Fabio Ferrari - LaPresse 13 07 2014 Rio de Janeiro (Brasile) sport, soccer World Cup 2014 - Germany vs Argentina - Final - Stadio Maracana' of Rio de Janeiro. in the picture: Pique with Shakirain the Closing Cerimony
Continua a tenere banco la situazione relativa a Shakira e Gerard Piqué. Nelle ultime ore una confessione a sorpresa ha catalizzato l’attenzione dei fan: i dettagli
La separazione tra Shakira e Gerard Piqué, nonostante i giorni trascorsi dopo l’annuncio, continua ad essere un argomento dibattuto in quel che concerne l’intrigato mondo della cronaca rosa, il quale in questo caso si ibrida inevitabilmente anche con le notizie di calcio. Fan e tifosi si sono interessati alla vicenda in maniera spassionata e tutte le novità vengono accolte con grande interesse.
Il difensore del Barcellona e la popstar colombiana hanno iniziato la loro relazione nel 2011 e dopo ben 11 anni hanno deciso di separarsi. Nelle ultime settimane si è vociferato tantissimo in merito alla loro rottura, si è sottolineato persino come i due fossero in una relazione aperta da un po’ e che le loro rispettive famiglie avessero già chiaro in mente lo scenario.
La madre di Shakira nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma Univisión. La donna è stata intercettata proprio per parlare della rottura tra la figlia e il difensore del Barcellona.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Se separarsi è quello che vogliono, devono farlo. Devono essere sempre felice e prendere decisioni in tal senso. Come va il dialogo tra mia figlia e Piqué? Non ne ho idea, non glielo chiedo nemmeno, davvero non lo so”.
Nidia del Carmen Ripoll Torrado (madre di Shakira) ha poi risposto ad una domanda relativa il suo rapporto con Piqué: “Penso che tra noi ci sia un buon rapporto, ma non gli parlo da molto tempo. Sì, penso di sì, perché non abbiamo litigato”.
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…