Sorprendente mossa di Claudio Lotito per strappare il sì di Marcelo, ex Real Madrid: la Lazio ci prova, la confessione fa impazzire i tifosi.
Non è più un mistero. La Lazio cerca Marcelo e tutto l’ambiente biancoceleste sta travolgendo il giocatore. L’arrivo di Dybala alla Roma ha scatenato i tifosi dell’altro club della Capitale, che chiedono con insistenza un colpo a sorpresa da parte del presidente.
Mertens è in cima alla lista dei desideri della piazza biancoceleste, ma nelle ultime ore sarebbe avanzata l’ipotesi di acquistare a parametro zero il campione d’Europa in carica, nonché uno dei migliori terzini dello scorso decennio. Marcelo, infatti, è stato contattato dalla società capitolina. La trattativa non è semplice, ma neppure impossibile.
Infatti, il patron della Lazio ha già cominciato il negoziato con il giocatore ed il suo entourage: arriva la confessione dell’intermediario.
Ai microfoni di TV Play Calciomercato.it, l’agente FIFA e membro dell’entourage di Marcelo Stefano Quadri ha rivelato che la trattativa per portarlo alla Lazio non è utopia: “Ci sono contatti con il club, lui si sta innamorando di Roma”.
Infatti, dopo a seguito della circolazione dei rumors, il terzino sudamericano è stato inondato di messaggi da parte dei tifosi biancocelesti: “E’ rimasto piacevolmente colpito, anche gli agenti erano increduli. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita“. La Lazio, ora, diventa una priorità: “La sua preferenza ora è Roma – spiega Quadri – Ma il club non ha ancora presentato offerte ufficiali. Per ora vuole solo capire la richiesta e vedere se rientra nei parametri della società“.
Ma non è tutto. Marcelo sembra essere convinto ed è tutto merito dei tifosi: “Ha manifestato questa volontà, sarebbe perfetto per il gioco di Sarri. Si sta innamorando della Lazio e dei suoi tifosi – poi l’intermediario insiste – A livello d’immagine, il club non ha nessuno come Marcelo. Sarebbe un personaggio molto importante per lo spogliatoio, dopo aver perso Reina e Leiva“.
"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…
L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…
L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…