La Serie A trema, pronta l'offerta per l'attaccante: l'occasione è irrinunciabile (LaPresse)
Stando alle ultime, un bomber della Serie A potrebbe presto trovarsi di fronte ad un’offerta irrinunciabile: il week-end sarà decisivo.
Dopo il domino dei difensori, che ha coinvolto Chelsea, Bayern Monaco e Juventus, si sta già sta scaldando l’atmosfera per quanto riguarda gli attaccanti. In Italia, la Juventus cerca un vice-Vlahovic, ed anche se Allegri vorrebbe ancora Alvaro Morata, tutto è ancora da vedere. Nel frattempo, però, c’è movimento anche all’estero, con Robert Lewandowski ufficiale al Barcellona dopo una telenovela.
Così, i bavaresi cercano ora l’erede del bomber polacco, senza che il casting abbia portato ad oggi, a dei nomi ben precisi. Ma i campioni di Germania non sono gli unici a caccia di un attaccante. C’è infatti chi fa ben più sul serio, con la necessità piuttosto incombente di avere un nome di alto livello: nel week-end, infatti, potrebbe essere formalizzata l’offerta per un bomber di Serie A.
Pochi giorni fa, come ben sappiamo, il Borussia Dortmund ha ricevuto la spiacevole notizia di un tumore per Sebastian Haller, acquistato proprio in estate dall’Ajax. Dunque c’è ora voglia di trovare un’alternativa, ed anche con discreta rapidità. Per questo, secondo Tuttomercatoweb, i dirigenti gialloneri starebbero pensando ad Andrea Belotti.
Si attende dunque la prima offerta, e per Belotti, l’occasione potrebbe essere enorme, ed il rifiuto difficile da immaginare. D’altronde, l’azzurro, al 21 di luglio è ancora senza contratto, ed il Borussia Dortmund offrirebbe con ogni probabilità il posto da titolare, in attesa di conoscere il destino di Haller.
Le altre squadre in lizza per il Gallo, inoltre, non hanno lo stesso appeal: West Ham, Nizza non sembrano fare ancora sul serio, ed il Toronto è al momento defilato. Le altre offerte sono già state rifiutate, ed il tempo sta scadendo. Piuttosto che aspettare un’offerta tardiva dalla Serie A (Roma ed Inter), Belotti potrebbe optare per una nuova stimolante avventura all’estero.
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…
Possibile colpo di scena per il futuro di Chivu che può cambiare dopo le tante…
Brutte notizie per uno degli allenatori di Serie A che si ritrova a forte rischio…
I rossoneri si preparano al secondo big match nel giro di una settimana. E contro…