Luciano Spalletti a colloquio con Kvaratskhelia (LaPresse)
L’attaccante non è stato convocato, i tifosi del Napoli sono rimasti scossi dalla notizia: ecco che cosa succederà a Castel di Sangro.
Terminato il ritiro a Dimaro, il Napoli ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi calciatori. Qualcuno ha approfittato per raggiungere i propri cari, come Demme che ha lasciato l’Italia per la Germania. Qualcun altro, invece, ne approfitta per vivere la città che li accoglierà in una stagione difficile.
A causa di molte partenze importanti, la dirigenza è intervenuta sul mercato per acquistare nuovi calciatori. Da Kvaratskhelia ad Olivera, o ancora Ostigard e quelli che arriveranno. A Spalletti servono ancora un portiere, un altro centrale e un attaccante.
Infatti, ormai Andrea Petagna è in procinto di lasciare il club azzurro per il Monza di Berlusconi. L’ex Atalanta e SPAL ha deluso le aspettative a Napoli e Galliani vuole fortemente il ragazzo per la neopromossa. Al suo posto in arrivo il vero incubo dei napoletani.
Per sostituire Andrea Petagna, il Napoli ha puntato Giovanni Simeone, il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Il Cholito lascerà il Verona dopo una stagione ricca di gol ed emozioni: 17 reti in campionato.
Il figlio d’arte è stato il primo argentino ad aver segnato al Maradona dopo la morte del grande campione. Inoltre, è stato anche il distruttore dei sogni del Napoli di Sarri, che perse contro la Fiorentina 3-0 all’Artemio Franchi, subito dopo aver fatto il colpaccio in casa della Juve.
E’ ormai quasi certo il passaggio di Simeone al Napoli. I tifosi lo attendono per domenica, quando ci potrebbe essere già l’annuncio a Castel di Sangro. La vera notizia che ha infiammato i tifosi è proprio la mancata convocazione dell’argentino per l’amichevole del Verona contro l’Hoffenheim, in programma domani 23 luglio. Insomma, molto più che un indizio.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…