L’attrice Serena Rossi, nata a Napoli, ha ricordato un emozionante particolare, in casa sua, nel giorno della morte di Diego Maradona.
Conosciuta al grande pubblico grazie all’avventura in “Un posto al sole”, Serena Rossi è oggi una delle attrici più apprezzate in tutta Italia. Di lei, infatti, è rimasta impressa soprattutto l’interpretazione di Mia Martini nel film biografico “Io sono Mia”. Inoltre, i più attenti la ricordano anche per il doppiaggio in “Frozen – Il regno di ghiaccio”.
L’attrice e conduttrice è sposata e oggi con il collega Davide Devenuto, dal quale ha avuto anche un figlio, Diego. Il marito ed il piccolo ha raccontato, tifano per la Juventus. Ma Rossi è nata e cresciuta a Napoli, e quindi ha un rapporto davvero speciale con i colori azzurri. In particolare, qualche mese fa, ha ricordato un aneddoto che fa capire anche il suo legame con Diego Armando Maradona.
Tutti pensavano, inizialmente, che il figlio avesse preso il nome proprio dal Pibe de Oro, ma la realtà è un’altra: “Il papà ha nome e cognome che iniziano con la D e ci piaceva questa cosa”, ha confessato la 36enne. In casa, però, un omaggio al mitico numero 10 del Napoli c’è, e il ricordo dell’attrice al riguardo ha emozionato tutti.
Una foto particolare, che si lega al giorno in cui l’argentino è scomparso, il 25 novembre 2020. “E’ in bianco e nero,” ha detto Serena Rossi, “quella foto c’è perché quando è morto Maradona ero a Roma e non ho potuto partecipare al lutto collettivo della mia città. Così la domenica dopo mi sono svegliata, ho preparato il ragù in suo onore e ho messo la foto. Certe cose le puoi capire solo se sei di Napoli. Per esempio come per Pino Daniele”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…