Wolfsberger-Milan, Leao e Adli show: gli highlights dell’amichevole

Guarda gli highlights dell’amichevole Wolfsberger-Milan in cui si sono messi in luce Leao e Adli. I gol e le emozioni

Il Milan dimentica la sconfitta in amichevole contro lo ZTE. La sfida contro il Wolfsberger ha dato indicazioni importanti. terzi nell’ultimo campionato austriaco, lontani 18 punti dai campioni del Salisburgo, hanno cominciato la nuova stagione con un pareggio casalingo contro lo Sturm Graz.

Wolfsberger-Milan, Leao e Adli show: gli highlights dell'amichevole
Wolfsberger-Milan, Leao e Adli show: gli highlights dell’amichevole (Lapresse)

I rossoneri, impegnati nella quarta amichevole stagionale, hanno mostrato grandi passi avanti a titolo individuale e collettivo. Ha brillato Adli, arrivato per otto milioni senza particolari squilli di tromba.

La visione di gioco non gli manca, la sensazione è che con Pioli possa crescere molto. Suo uno dei cinque gol con cui il Milan ha completato il test. Nel 5-0 c’è gioia anche per Leao, rimasto in campo solo nel primo tempo, Rebic, Messias, Adli e Gabbia.

Wolfsberger-Milan, le immagini della partita

Wolfsberger-Milan, le immagini della partita
Wolfsberger-Milan, le immagini della partita (Twitter)

Il portoghese Leao, titolare per la prima volta in questo ciclo di amichevoli, in 45′ ha sfoderato giocate tali da poter essere considerato il migliore in campo.

Incoraggiante anche la condizione di Kalulu, già particolarmente reattivo in difesa. Detto della personalità di Leao, da segnalare anche la voglia di Rebic di mettersi in mostra anche se non sempre la qualità delle giocate è andata di pari passo con le sue intenzioni (CLICCA QUI per le immagini della partita).

Curioso anche il fuori programma che si è verificato a dieci minuti dalla fine quando un ragazzino ha invaso il campo e palla al piede ha dribblato gli steward che hanno provato a fermarlo. La sua azione si è conclusa con un primo errore a porta vuota, poi il ragazzino ha ripreso il pallone e si è regalato anche un gol. Un momento di celebrità anche per lui.

Il nuovo Milan di Pioli continuerà la preparazione per la stagione 2022-23 domenica prossima contro il Marsiglia.