Calciomercato, quanti big ancora svincolati! Da Cavani a Mertens: ecco i migliori calciatori senza squadra
Manca pochissimo all’inizio dei maggiori campionati europei e le squadre sono al lavoro per completare le rose in questa fase di calciomercato. Tra praticamente una settimana, nel primo weekend di agosto, inizieranno la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.
La nostra Serie A e La Liga, invece, apriranno i battenti qualche giorno dopo (il 13-14 agosto). Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di poter tornare a programmare gli impegni in base ai match della propria squadra del cuore o direttamente tornare negli stadi per assistere da vicino le sfide dei propri beniamini.
Il calciomercato chiuderà il 1° settembre, ciò però non riguarda i calciatori che lo scorso 30 giugno sono rimasti senza contratto. Quest’ultimi, infatti, potranno essere tesserati anche dopo la deadline del 1° settembre, ma ad ogni modo sono tanti i “pezzi grossi” ancora svincolati.
Uno degli ultimi calciatori di un certo appeal ad aver trovato squadra è stato Paulo Dybala. L’argentino ha scelto di accettare la corte della Roma e nei giorni scorsi ha firmato un triennale con il club giallorosso.
Tra i calciatori senza contratto, invece, ci sono due attaccanti che fino a pochi mesi militano in Serie A: Andrea Belotti e Dries Mertens. Il loro futuro è un rebus e i tifosi sono curiosissimi di scoprire quali club sceglieranno.
Oltre al Gallo e al belga, nell’elenco degli svincolati, ci sono anche altri nomi altisonanti come: Cavani, Marcelo, Isco, Zagadou, Denayer, Juan Mata, Keita Baldé, Januzaj, Grillitsch, Diego Costa, Dzyuba, Fabregas (ad un passo dal Como), N’Koulou e Ramsey.
Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…
Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che…
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…