Marotta e il mercato dell'Inter, cosa c'entra la Juve (La Presse)
Il mercato parla chiaro e adesso la sfida è sempre più vicina: Inter e Juve scrutano un ottimo affare.
C’è una sfida di mercato che non passa inosservata e adesso propone incroci importanti e di grande attenzione. Beppe Marotta da un lato, Maurizio Arrivabene dall’altro, la sfida è più accesa che mai. In questo caso non si può più perdere tempo, l’affare è da concludere onde evitare nuovi inserimenti.
La Juventus e l’Inter si fiondano ancora una volta sul calciomercato e vanno a caccia di un profilo ideale per rinforzare un reparto ben preciso. L’identikit porta proprio a lui e adesso è il momento di comprendere cosa accadrà. Adesso si fa sul serio e non bisogna perdere tempo.
La Fiorentina ha intenzione di parlare con Milenkovic, ma di farlo soltanto a breve ed entro una data ben precisa. Tutto da chiarire entro il prossimo 6 agosto, che si tratti di addio al club viola o permanenza in Toscana. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che ha fornito altri dettagli.
Il tecnico Vincenzo Italiano ha infatti chiesto garanzie in vista della prossima stagione, da qui l’idea di chiarire tutto con Nikola Milenkovic. A breve si conoscerà il destino del giocatore serbo. Cessione immediata o permanenza a Firenze. La società viola potrebbe pensare ad una cessione di 15 milioni di euro, ma soltanto entro la data stabilita.
In cima alla lista ci sono Juventus e Inter, una sfida di calciomercato che si potrebbe ripetere dopo l’affare Gleison Bremer. Entrambe le squadre credono fortemente nella forza del calciatore che, però, deve prendere una decisione molto importante. Manca sempre meno e per questo urge fare in fretta e decidere.
L'Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora…
Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…
Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…