Balotelli innamorato, l’ha detto davvero: tifosi sorpresi

Balotelli come non lo avete mai visto, la storia con Francesca Monti ha cambiato Super Mario, che ora è più innamorato che mai.

Mario Balotelli ha vissuto per anni portandosi dietro la fama di bad boy. In campo è uno che non si scompone quando segna, anzi in realtà non esulta proprio, fuori invece è passato agli onori delle cronache più volte per le sue bravate, che altro. Ora però l’attaccante sembra essere cambiato. L’inizio della relazione con la giovane Francesca Monti sta rivelando un lato romantico del calciatore che non si era mai visto.

balotelli Adana Demirspor calciotoday 20220801 lapresse
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

Mario Balotelli sembra preso come non mai dalla sua nuova fiamma. Le immagini consegnate ai social parlano chiaro ed a quanto pare la sua fidanzata Francesca Monti è davvero riuscita a far perdere la testa all’attaccante ex-Inter e Manchester City.

Balotelli, in questi giorni è stato anche impegnato in un doppio confronto dal sapore italiano con la sua squadra, l’Adana Demirspor. Il centravanti infatti è stato protagonista nei due match amichevoli che la squadra turca ha sostenuto, prima contro il Pescara e poi invece contro il Napoli di Spalletti.

La rivelazione di Balotelli innamorato

balotelli Adana Demirspor calciotoday 20220801 lapresse
Super Mario in azione con l’Adana Demispor. (LaPresse)

I due sono una coppia soltanto da pochi mesi, ma è evidente a tutti come questa relazione stia bruciando rapidamente le tappe. Infatti Balotelli ha subito dato dimostrazione dell’importanza di questa storia con un primo gesto inequivocabile. Nella prima settimana di luglio infatti Super Mario aveva presentato la nuova compagna a Pia, la sua figlia primogenita.

L’ultimo aggiornamento sulla love story tra Super Mario e Francesca Monti invece ci ha consegnato un Balotelli in versione iper-sentimentale. L’attaccante ha addirittura regalato ai suoi followers un’insolita considerazione romantica: “L’amore è ciò che ti fa tirare fuori il meglio dell’altro, non è solo un sentimento“. Chi l’avrebbe mai detto.