Ajax's Sebastien Haller, right, reacts after a missed scoring opportunity saved by Besiktas' goalkeeper Ersin Destanoglu during the Champions League group C soccer match between Ajax and Besiktas at the Johan Cruyff ArenA in Amsterdam in Amsterdam, Netherlands, Tuesday, Sept. 28, 2021. (AP Photo/Peter Dejong)
L’attaccante del Borussia Dortmund, Sebastian Haller, ha deciso di parlare apertamente ai tifosi: leggi le sue emozionanti parole
Sebastian Haller, pochi giorni fa, ha scoperto di avere un tumore maligno ad un testicolo. Una diagnosi tremenda che ha allertato il Borussia Dortmund, sua nuova squadra che solamente poche settimane fa lo ha prelevato dall’Ajax.
L’attaccante ivoriano, nel corso delle prossime settimane, inizierà la chemioterapia e nelle ultime ore, tramite i canali ufficiali del Borussia Dortmund, ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi.
Il classe ’94 si è detto pronto ad affrontare il periodo che lo attende nei migliori dei modi, il suo desiderio è quello di poter tornare al più presto in campo e far felice i tifosi del Borussia Dortmund.
L’ex centravanti dell‘Ajax ha ringraziato i tifosi gialloneri per i tanti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni e nel dettaglio ha sottolineato: “Ciao tifosi del Borussia Dortmund. Come sapete, purtroppo non posso essere con voi oggi. Grazie per il vostro supporto, non vedo l’ora di giocare di nuovo davanti al nostro muro giallo. Auguro a tutti un ottimo inizio di stagione, guarderò le nostre partite”.
In attesa che Haller possa mettersi il duro periodo alle spalle, il Borussia Dortmund si prepara all’esordio in Bundesliga contro il Bayer Leverkusen di sabato. Subito un big match per gli uomini di Terzic che sfideranno al Signal Iduna Park la squadra di Gerry Seoane.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…