Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta (LaPresse)
Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, partita valida per la quarta giornata di Serie A: ecco dove vederla in diretta tv e streaming.
Il turno infrasettimanale riserverà grandissime sorprese. La stagione è appena iniziata ed è comprensibile che gli allenatori cerchino l’assetto tattico giusto, cambiando in toto le formazioni tra una partita all’altra.
L’Atalanta di Gasperini, piacevole sorpresa di quest’inizio di campionato, affronterà un’altra imbattuto: il Torino di Juric. Sono due squadre in buona forma, che stanno esprimendo un ottimo calcio, nonostante sia ancora presto per tirare le somme.
I nerazzurri e i granata hanno conquistato i tre punti nella scorsa giornata, ma gli allenatori non confermeranno gli undici scesi in campo contro il Verona e contro la Cremonese. Diamo uno sguardo alle formazioni di Gasperini e Juric.
Gasperini sceglie di confermare la difesa scesa in campo contro il Verona, ma cambia l’esterno sinistro: sceglie Soppy. Sulla trequarti si aggirerà Pasalic, alle spalle di Zapata.
Nel Torino, invece, c’è Djidji titolare in difesa. In attacco Vlasic e Lukic alle spalle di Sanabria.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Pasalic; Zapata
Torino (3-4-2-1): Mlinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Lukic; Sanabria
La partita tra Atalanta e Torino in programma giovedì 1 settembre alle ore 20.45 sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il match potrà essere guardato tramite l’applicazione del servizio streaming su dispositivi mobili (smartphone, tablet o pc portatile), su PC o console (Xbox e Playstation). Inoltre, è possibile collegare il proprio account DAZN ad una Smart TV o con una Chromecast per guardare la sfida direttamente dal televisore.
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…