Juventus-Paredes, può saltare tutto: un grosso ostacolo frena i bianconeri (LaPresse)
Per arrivare a Leandro Paredes, la Juventus potrebbe ora incontrare delle difficoltà tali da arenare completamente l’operazione.
La Juventus è ancora incompleta, ad una settimana e mezzo dall’inizio della stagione. E Massimiliano Allegri ha bisogno di notizie importanti soprattutto per quanto riguarda centrocampo ed attacco. La preoccupazione è aumentata, inoltre, con l’infortunio occorso a Paul Pogba, che sarà indisponibile per le prossime cinque settimane.
Nel mirino della dirigenza juventina, è ormai acclarato, c’è Leandro Paredes, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Nonostante l’argentino sembri destinato a non trovare più spazio a Parigi, tuttavia, un problema potrebbe far saltare la trattativa, deludendo anche le aspettative del giocatore.
Quest’ultimo, infatti, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, avrebbe già un accordo di massima con la Juventus. A trattenerlo in Francia, si dice, era soprattutto la stima di Leonardo, che ora ha lasciato il club. In teoria, a Madama resta ora solo da trovare l’accordo con i campioni di Francia. Ma l’ostacolo insormontabile sembra proprio questo.
Sempre secondo il quotidiano capitolino, infatti, al momento c’è un netto contrasto tra le due società in merito alla formula. I torinesi vorrebbero farsi avanti con una proposta di prestito con diritto di riscatto, il PSG – dal canto suo – vorrebbe 20 milioni subito. Si aspettano evoluzioni, perché i francesi hanno già dimostrato di poter abbassare le proprie pretese (vedasi Georgino Wijnaldum). Ma ad oggi l’ostacolo che separa la Juventus da Paredes sembra ancora difficilissimo da superare.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…