José Mourinho (La Presse)
La Roma ha finalmente scelto e adesso spunta il dettaglio che sorprende anche i tifosi: soddisfatto José Mourinho. Cosa sta accadendo.
Il giocatore avrebbe deciso cosa fare del proprio destino. Una situazione certamente in crescendo con un finale tanto atteso da tantissimi tifosi. Ora è tempo di spiegare cosa potrebbe avvenire da qui a breve e quali le novità. Una mossa inevitabile che arriva a distanza di qualche tempo.
Fra la Roma e il club trattativa importanteper raggiungere l’obiettivo principale. Sulla questione è stato informato anche José Mourinho che, però, non avrebbe battuto ciglio. La novità è dietro l’angolo e chi segue i colori giallorossi non può che essere soddisfatto per l’accordo.
Trattativa complicata, lunga e alla fine ciò potrebbe concludersi nel migliore dei modi. Paris Saint Germain e Roma avrebbero infatti raggiunto un accordo, adesso mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma tutto sarebbe ormai definito. L’obiettivo è concludere l’accordo nel minor tempo possibile. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.
La scelta è quella di chiudere già in giornata, poi il club transalpino potrà fiondarsi su Renato Sanches per rinforzare la zona centrale del campo. L’esperienza transalpina non è stata delle migliori, da qui l’esigenza di virare altrove e concentrarsi su nuovi club. La Roma bussa alla porta e adesso Georginio Wijnaldum sembra disposto a chiudere tutto.
Restano ovviamente da limare alcuni dettagli importanti e da non sottovalutare. In trattative lunghe e complesse, infatti, basta un niente per far saltare il banco. La Roma è fiduciosa e conta di regalare allo Special One un altro grande rinforzo di qualità ed esperienza.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…