Sophie Codegoni, svolta improvvisa: ha detto “sì”

Svolta improvvisa per l’ex flirt di Nicolo Zaniolo? Sophie Codegoni annuncia una clamorosa novità della sua vita. 

Ex tronista di Uomini e Donne ed ex giffina, Sophie Codegoni torna alla ribalta con un nuovo straordinario annuncio. Nota al mondo del calcio per il presunto flirt con Nicolò Zaniolo, la showgirl sarà presto protagonista di una nuova emozionante avventura.

Sophie Codegoni, amica di Nicolò Zaniolo
Sophie Codegoni, amica di Nicolò Zaniolo (Screenshot da Instagram)

Il gossip attorno alla vecchia concorrente del Grande Fratello VIP non è mai mancato. Nel 2021 è stata accostata al calciatore della Roma, che da poco aveva terminato la relazione con Chiara Nasti. Tuttavia, Sophie e la madre del talentuoso giallorosso hanno smentito categoricamente questi rumors.

E’ solo un amico“, disse Codegoni. Nel frattempo, la notorietà è cresciuta a dismisura. Già nota in tv come concorrente di Uomini e Donne, nell’ultima edizione del Grande Fratello è stata una delle protagoniste, senza riuscir però a lasciare il segno. Ma la visibilità le ha fatto bene, a tal punto da aver superato il provino: ora la svolta!

Sara Croce lascia, Sophie Codegoni la sostituisce

Codegoni sarà nel cast di Avanti un Altro
Codegoni sarà impegnata nuovamente in tv (Screenshot da Instagram)

Per diverse stagioni, Sara Croce è stata l’angelico volto del programma Avanti un Altro. La compagna del calciatore Gianmarco Fiory, infatti, non sarà più la Bonas del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. La notizia era stata diffusa già da tempo, ma ora è arrivata la conferma sulla sostituta.

Infatti, nel ruolo della Bonas della nuova stagione di Avanti un Altro ci sarà proprio Sophie Codegoni, che ha superato il provino con la moglie del presentatore del gioco. “Lavorare con Sonia Bruganelli ed il suo team è motivo d’orgoglio”, spiega l’amica di Nicolò Zaniolo. La donna ha confermato che dopo l’esperienza al GF VIP voleva rilanciarsi più in alto e per tale ragione ha sostenuto il provino per Avanti un Altro. Provino abbondantemente superato. Ora inizia una nuova avventura in tv.