Ilary Blasi, la rottura con Totti costa caro: la decisione drastica della conduttrice

La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti lascia il segno: la decisione drastica della conduttrice Mediaset. 

La separazione con Francesco Totti segna la vita di Ilary Blasi, che forse già si immaginava così tanto clamore mediatico attorno alla notizia. D’altronde, già da mesi si parlava di una possibile rottura e di un flirt tra Noemi e l’ex capitano della Roma. Un’indiscrezione uscita sui giornali che avrebbe mandato su tutte le furie l’ex presentatrice delle Iene.

Ilary Blasi e la decisione dopo la separazione con Totti
Ilary Blasi e la decisione dopo la separazione con Totti (laPresse)

Infatti, Ilary avrebbe voluto mantenere in gran segreto questa relazione tra il marito e la nuova fiamma. Nel corso degli ultimi mesi, in tv aveva smentito la rottura ed eventuale crisi di coppia. E invece, in una calda sera a poche ore dalla crisi di governo, un’altra grande crisi ha lasciato l’Italia a bocca aperta.

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe preso una decisione drastica: ecco perché è coinvolto anche Francesco Totti.

Ilary dice stop: la reazione dopo la crisi con Totti

Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (ANSA)

La presentatrice quarantunenne starebbe pensando di lasciare definitivamente la Capitale per staccare la spina e per allontanarsi dai riflettori. Soprattutto, vuole andar via dall’ambiente che circonda il marito, ormai ex compagno.

Dall’altra parte, però, Francesco vuole che Ilary restasse a Roma per stare al fianco con i figli. Inoltre, il più grande è ancora un tesserato del club giallorosso e sarebbe doloroso lasciare questo percorso proprio in questo momento.

Intanto, secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, Ilary Blasi vuole privacy assoluta e vuole evitare interviste e comparse in tv. Infatti, la presentatrice starebbe pensando ad un periodo di pausa, di circa un anno, almeno fino a quando ripartirà l’Isola dei Famosi. Infatti, sarà molto difficile vederla in televisione, magari a Verissimo dall’amica Toffanin. Ilary non vorrà parlare della rottura con Francesco per un po’ di tempo, fino a quando le acque saranno più calme e la separazione sarà ben digerita.