Ivan Juric, allenatore del Torino (LaPresse)
Nuova versione sui fatti accaduti in ritiro tra Juric e Vagnati, con i due uomini autori di una rissa: la confessione spiazza tutti.
La lite tra l’allenatore del Torino e il direttore sportivo ha fatto il giro del web. Le immagini hanno scioccato l’ambiente, i tifosi e tutti gli appassionati di calcio. Sono davvero scene che nessuno avrebbe mai voluto vedere.
Parole forti, volgari, atteggiamenti minacciosi e spintoni. Il clima tra Ivan Juric e Davide Vagnati è diventato teso a causa del calciomercato e di alcune incomprensioni. Da tempo il mister aveva richiesto a gran voce degli innesti importanti, ma dall’altra parte non arrivavano sensazioni positive. Il ds del Toro ha preso tempo, fino a spazientire l’ex mister del Verona.
A distanza di qualche giorno dalla lite accesa in ritiro tra Vagnati e Juric, arriva finalmente la versione ufficiale: ecco che cosa è successo.
Il tecnico del Torino aveva minacciato le dimissioni tempo fa e nessuno si sarebbe mai immaginato che il suo stato d’animo avrebbe portato ad una rissa sfiorata con il dirigente granata. L’atmosfera in casa Toro non è per nulla serena e basterà poco per far scoppiare la scintilla.
Nel frattempo, arrivano parole rassicuranti da parte del presidente del Torino Urbano Cairo, anche se la situazione sembra tutt’altro che rientrata. A margine dell’evento “Memorial Mamma e Papà Cairo” tra la Primavera del Milan e quella granata, il numero uno del club ha parlato della quasi rissa tra Juric e Vagnati: “Il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo sono persone determinate, queste cose possono succedere. Ho parlato con persone che mi hanno confermato quante volte hanno visto episodi di questo genere. Ora è importante fare la squadra e farla bene“. Cairo prova a metterci una pezza. Ma ora Juric vuole che parlino i fatti: servono nuovi acquisti e subito.
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…