Bonolis, ma quale Inter: l’annuncio a sorpresa spiazza i fan

Il celebre conduttore tv Paolo Bonolis, notoriamente tifoso dell’Inter, sorprende fan e tifosi con una scelta completamente inaspettata.

Se nel calcio le bandiere sembrano essere sempre di meno, almeno i tifosi hanno sempre potuto trovare dei punti di riferimento tra i tifosi “vip”. Alcuni di questi sono delle vere e proprie istituzioni, al punto da essere spesso “eletti” al ruolo di capipopolo, per esternare i sentimenti e le opinioni di una tifoseria. Per quanto riguarda l’Inter questo ruolo l’ha spesso e volentieri ricoperto il conduttore Paolo Bonolis. Recentemente però un annuncio ha colto di sorpresa tutti.

bonolis inter calciotoday 20220809 lapresse
Paolo Bonolis a San Siro per vedere l’Inter. (LaPresse)

Paolo Bonolis quando si è trattato di parlare di Inter, nel bene o nel male, non si è mai tirato indietro. Il famoso conduttore televisivo è infatti uno dei volti piĂą familiari al pubblico nerazzurro. Sebbene sia nato a Roma infatti, lo showman 61enne si è sempre distinto per la sua spiccata fede nerazzurra, anche grazie ad una presenza allo stadio piuttosto assidua, sempre al seguito dell’Inter.

Bonolis inoltre non ha mai nascosto anche un certo tipo di attaccamento ai colori nerazzurri che si potrebbe definire piuttosto “verace”. Nella scorsa stagione infatti il conduttore non si è limitato al sostegno ai suoi beniamini, ma si è piĂą volte lasciato andare anche a frecciate, se non vere e proprie invettive, anche contro le rivali storiche Milan e Juventus. Proprio per questo la notizia di un annuncio ha spiazzato tutti.

Bonolis, l’annuncio che ha sorpreso i fan

bonolis inter calciotoday 20220809 lapresse
Il noto conduttore e tifoso interista, Paolo Bonolis. (LaPresse)

Paolo Bonolis è ormai da parecchi anni un punto di riferimento per i tifosi dell’Inter. Recentemente infatti era stato contattato per commentare il mercato nerazzurro ed il conduttore non ha nascosto il rammarico per l’amaro e beffardo epilogo delle trattative per Dybala e Bremer.

Stavolta però la mossa piĂą recente ha sorpreso anche i tifosi dell’Inter. Davide Bonolis, suo figlio, ha da poco compiuto 18 anni, gioca a calcio ed è pronto per il grande salto verso il professionismo. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Roma, il figlio del conduttore ha infatti firmato il suo primo contratto. Nonostante anche Davide sia di fede interista, la squadra per la quale ha firmato un triennale è la Triestina, in Serie C. Il giovane Bonolis si aggregherĂ  intanto alla squadra Primavera, quindi si capirĂ  col tempo se e quando sarĂ  pronto a fare l’upgrade, sognando un giorno di vestire la maglia nerazzurra.