Pasticcio di Radu in Fiorentina-Cremonese (LaPresse)
Gol assegnato a Mandragora o autogol a Radu? La decisione della Lega Serie A che coinvolge il Fantacalcio
Fiorentina-Cremonese è stato un match al cardiopalma, deciso solo nel finale, a tempo oramai scaduto. L’Artemio Franchi è scoppiato di gioia per la rete siglata al 95′, in pieno recupero e con le speranze di vedere i viola vincere ridotte al lumicino.
La formazione di Italiano ha avuto determinazione, ma anche un pizzico di fortuna che non guasta mai. E così, la Fiorentina ha conquistato i primi tre punti della stagione, con la Cremonese che si è vista sfumare la possibilità di cominciare la stagione con un pareggio importante.
Il gol del 3-2 definitivo è nato da un errore di Radu, portiere dei grigiorossi, che non ha trattenuto il cross profondo di Mandragora: ecco la decisione finale della Lega Serie A.
Ottimo biglietto da visita per il nuovo acquisto della Fiorentina, che alla prima uscita ufficiale propizia la rete della prima vittoria stagionale. Insomma, per Rolando Mandragora non poteva andare meglio.
L’ex centrocampista del Torino ha crossato al 95′ un pallone profondo, sul secondo palo, alla ricerca di una testa. In effetti, il passaggio non era preciso ed era indirizzato verso lo specchio della porta. Quello che sembrava un assist per il portiere, che avrebbe potuto bloccare facilmente per portare a casa il primo punto della stagione, si è trasformato in un gol rocambolesco.
Radu non ha raccolto il cross lungo, ma è andato a sbattere sul palo e si è lasciato sfuggire la sfera che è entrata direttamente in porta. Dopo l’errore della passata stagione in Bologna-Inter, Radu diventa nuovamente protagonista. Il ragazzo si è sfogato poi dando pugni contro il palo.
La Lega Serie A ha scelto di assegnare la rete a Mandragora, poiché il pallone era indirizzato già nello specchio. Un bonus che farà felici tantissimi fantallenatori che hanno creduto in lui alla prima giornata di Serie A.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…