Napoli-Verona, Spalletti scioglie i dubbi: esclusione eccellente (LaPresse)
Luciano Spalletti ha deciso di lasciare fuori un big del Napoli in occasione della partita contro il Verona: il motivo è chiarissimo.
È decisamente più alto l’umore con cui l’ambiente napoletano approccerà alla sfida contro l’Hellas Verona, rispetto a quello di due settimane fa. Al netto di un organico non ancora al completo per la prima giornata, infatti, il Napoli ha chiuso per Giovanni Simeone, che così non affronterà gli azzurri da avversario per l’esordio in Serie A.
Ovviamente mancano ancora due settimane alla chiusura della sessione di mercato, e c’è ancora qualche intervento da fare. Però la priorità sono ora i 3 punti, per partire con il piede giusto. Tuttavia, alla prima uscita Luciano Spalletti ha deciso per un’esclusione eccellente tra i convocati, proprio per evitare situazioni spiacevoli.
Simeone ha completato le visite mediche solo ieri, ma presto sarà a disposizione della squadra come vice di Victor Osimhen e sostituto di Andrea Petagna, destinato al Monza. Al Napoli, però, anche il mercato in uscita continua. E per questo, Spalletti ha deciso di lasciare fuori dalla lista dei convocati il centrocampista Fabian Ruiz. Lo spagnolo, col contratto in scadenza nel 2023, è infatti vicino al Paris Saint-Germain.
Ed Aurelio De Laurentiis ha già individuato con i dirigenti il prossimo investimento per dare all’allenatore un nuovo titolare davanti alla difesa. C’è ottimismo, infatti, per chiudere entro la settimana prossima la trattativa che porterebbe in Campania Tanguy Ndombele, dal Tottenham.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…