Fiorentina, niente da fare: salta il prossimo match (LaPresse)
La Fiorentina dovrà fare a meno di uno dei suoi leader per l’importantissimo match d’andata in Conference League contro il Twente.
Si è salvata con un gol all’ultimo respiro di Rolando Mandragora, la Fiorentina. E c’è voluto anche un discreto aiuto da Ionut Radu, che era stato tra i migliori in campo della Cremonese, arresasi solo per 3-2. Una partita con una prestazione non perfetta dai parte dei viola, che sorridono soprattutto per la rete all’esordio di Luka Jovic.
Ma per i toscani non c’è tempo di festeggiare né riposare. Giovedì, la Fiorentina farà ritorno infatti in Europa, giocandosi la qualificazione alla prossima Conference League nel doppio confronto con gli olandesi del Twente. Nell’andata all’Artemio Franchi, però, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di uno dei suoi leader, ancora preoccupato da problemi fisici.
È dalla stagione 2016/17 che la Fiorentina non disputa una partita a livello europeo. L’ultima volta, era stata eliminata dal Borussia Moenchengladbach nei sedicesimi di finale di Europa League. Cinque anni dopo, l’obiettivo è la Conference League. Ma come contro la Cremonese, la squadra dovrà fare a meno di Igor.
Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, infatti, il difensore non ha recuperato dai problemi fisici, ed Italiano non sembrerebbe intenzionato a rischiarlo. L’intento, emerge, è quello di averlo a disposizione per la prossima sfida in Serie A, il derby tutto toscano contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.
Marc-Andrè Ter Stegen si prepara a dire addio al Barcellona, dal momento che è fuori…
Quale sarà il futuro di Yildiz alla Juventus? Le brillanti prestazioni del turco hanno catturato…
Cambio imminente durante la sosta per le Nazionali. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro…
Igor Tudor è pronto a cambiare in maniera importante la sua Juventus per salvare la…
Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…
La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…