Foto LaPresse - Tano Pecoraro 08 10 2018 Chiavari - (Italia) Sport Calcio Allenamento Cassano Antonio nella foto: cassano antonio Photo LaPresse - Tano Pecoraro 08 October 2018 City Chiavari - (Italy) Sport Soccer Allenamento Cassano Antonio in the pic: cassano antonio
Antonio Cassano ha fatto il punto sulla lotta Scudetto ed ha svelato quali sono le sue favorite per la conquista del tricolore
La prima giornata di Serie A è già in archivio e tutte le big sono riuscite a conquistare i tre punti. Da oggi quasi tutte le squadre sono tornate al lavoro per preparare la seconda giornata che inizierà sabato con gli anticipi Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e si concluderà lunedì con Roma-Cremonese e Sampdoria-Juve.
In attesa del proseguo del campionato che, ricordiamo, tra metà novembre e l’inizio di gennaio subirà una lunga pausa a causa del Mondiale in Qatar, in molti si sono dilettati a pronosticare quali squadre concorreranno fino alla fine per la conquista dello scudetto.
Tra i tanti c’è anche Antonio Cassano che, tramite un post su Instagram, ha detto la sua dopo qualche ora dal termine della prima giornata.
Antonio Cassano, con la massima schiettezza che da sempre lo contraddistingue, ha sottolineato: “Juve, Inter e Milan sono le favorite, sono le squadre più forti. L’Inter si è rinforzata, la Juve altrettanto, il Milan invece lo vedo forse meno forte ma più consapevole. È una squadra che sta dimostrando di poter stare al vertice, può lottare anche quest’anno”.
L’ex attaccante ha poi posto l’accento sulla Juve ed in particolare su Di Maria: “Di Maria è un fenomeno, non l’abbiamo scoperto adesso, lo sappiamo da 15 anni anche se è sempre stato molto sottovalutato dalla stampa. E’ un giocatore che fa la differenza sempre, è il più forte della Serie A adesso ed è un piacere vederlo giocare. Poi da quello che mi dicono è una persona fantastica e un grande lavoratore. Se la Juve fa affidamento su di lui può avere grandi risultati, ma deve giocare meglio”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…