Fuorigioco

Ambra Angiolini dimentica Allegri: “L’unico fallimento è stato…”

Mentre Massimiliano Allegri si lascia paparazzare con la presunta nuova fiamma, Ambra Angiolini dimentica il suo passato: la confessione da brividi.

Conduttrice, attrice e con un passato anche da cantante. Ambra Angiolini è un’artista a tutto tondo, capace di reggere le pressioni di un palco o quelle dei riflettori puntati a teatro o sul set cinematografico. Negli anni, però, ha mostrato anche i suoi lati più fragili.

Ambra Angiolini parla della sua più grande delusione d’amore (ANSA)

Di recente, in particolare, Ambra ha rotto completamente i rapporti con Massimiliano Allegri. I due avevano una relazione, che durante la pandemia si era rafforzata ancor di più. Il tecnico era ormai un uomo di famiglia, fino a quando sarebbe stato scoperto di aver ceduto ad un flirt con un’altra donna.

La notizia è fuoriuscita e sono emerse numerose polemiche nei confronti dell’allenatore bianconero, all’epoca appena tornato sulla panchina della Juventus. Ambra ricevette anche un Tapiro da Striscia, che ha praticamente diviso gli italiani. Per giorni Ambra e Max sono stati quello che oggi rappresentano Totti e Blasi. L’argomento del giorno.

Ambra Angiolini e il fallimento della sua vita

Ambra Angiolini (ANSA)

Manca pochissimo alla nuova avventura ad X Factor come giudice. Ambra Angiolini, assieme a Fedez, Dargen d’Amico e Rkomi, sarà la protagonista del talent show di Sky. In vista del grande debutto, l’attrice ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale parla anche dei suoi amori e delusioni.

Ambra non fa nessun riferimento a Massimiliano Allegri, ma quando parla di amore si lascia andare ad una riflessione profonda: “Non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male – spiega la nuova giudice di X Factor – L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco (Renga ndr), il padre dei miei figli“.

A causa della fine della relazione con il cantante, la famiglia si è spaccata in due e Ambra ha avuto molte difficoltà a risorgere da quella tremenda delusione d’amore. “Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione“, spiega senza mezzi termini Angiolini. Insomma, nessun rimorso con Max Allegri. La relazione con l’allenatore della Juventus è già alle spalle.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago