Un big della Serie A potrebbe presto lasciare il nostro campionato. L’annuncio ha sorpreso tutti e deluso i tifosi
Mancano 12 giorni al termine del calciomercato, il 1° settembre di chiuderà ufficialmente la sessione estiva e le squadre, in questi ultimi giorni, sono al lavoro per sistemare le rose da consegnare ai rispettivi tecnici.
In casa Atalanta, da qualche settimana, i tifosi vivono con il fiato sospeso in relazione al futuro di uno dei pezzi pregiati della rosa orobica. Si tratta di Ruslan Malinovskyi che ha mercato in Premier League e potrebbe salutare Bergamo nel giro di pochi giorni.
La moglie del centrocampista ucraino, tramite il suo profilo Instagram, ha in qualche modo confermato l’addio e le sue parole hanno deluso i supporters. L’addio di Malinovskyi, ovviamente, sarà una tegola anche per tutti quei fantallenatori che hanno puntato sul calciatore in fase d’asta.
La moglie di Malinovskyi, tramite sul suo profilo Instagram, ha spiegato: “Bergamo è casa nostra, ma il calcio e la vita sono uniti: se Ruslan non può restare all’Atalanta, bisogna trovare un’altra soluzione”.
La donna ha poi aggiunto: “Abbiamo comprato casa due anni fa e adesso ci siamo trasferiti. Non c’è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan e per noi è un vero peccato, tuttavia la vita del calcio è questa. Deve pensare al suo futuro come calciatore professionista”.
Dunque, Malinovskyi è molto vicino alla Premier League dove l’aspetta il Tottenham di Antonio Conte. Le prossime ore si preannunciano calde e sono attese importanti novità anche in merito al costo dell’operazione e all’ingaggio che il calciatore percepirà a Londra.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…