Messi-Mbappé, lo scontro fa infuriare i tifosi: è successo in campo

Lionel Messi e Kylian Mbappé, lo scontro in campo diventa virale e fa discutere: ecco che cosa è successo. 

E’ scoppiato il caos al Paris Saint-Germain. Non è un mistero che l’aria che tira a Parigi è pesantissima. Diversi esuberi da piazzare, una squadra rinnovata a partire dallo staff tecnico e soprattutto quel rinnovo di contratto milionario per Kylian Mbappé che ha avuto tutt’altro che effetti positivi.

Lionel Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

Si parla di un rapporto piuttosto teso tra l’attaccante francese e Neymar. L’ex Barcellona non sarebbe visto di buon occhio dal gioiellino parigino, che avrebbe parlato con la società di una sua eventuale cessione. Neymar sarebbe stato praticamente spodestato dopo il rinnovo di contratto di Mbappé.

Ma i rapporti non andrebbero a gonfie vele neanche tra il classe 1998 e Lionel Messi: l’ultimo video sta facendo il giro della rete e fa infuriare i tifosi.

Mbappé-Messi, ecco che cosa è successo in PSG-Montpellier

Mbappé e Messi
Mbappé e Messi, lo scontro in PSG-Montpellier fa discutere (LaPresse)

Nel successo importante contro il Montpellier hanno fatto molto discutere alcune immagini con Mbappé protagonista. Il francese si sarebbe irritato per alcuni gesti dei suoi compagni di squadra. Uno su tutti è il rigore calciato da Neymar. Kylian aveva già fallito dal dischetto, ma al secondo calcio di rigore il brasiliano ha insistito per prendersi la responsabilità dagli undici metri e non ha fallito. E dopo il gol Mbappé non ha esultato assieme a Neymar.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SPALLATA DI MBAPPE’

Ma proprio in quei frangenti, alcune telecamere hanno pizzicato uno strano gesto dell’attaccante francese nei confronti di Lionel Messi, visibilmente sorpreso dall’atteggiamento del classe 1998. Infatti, si vede che Mbappé dà una leggera spallata a Messi mentre si dirige verso Neymar per convincerlo a lasciargli il rigore. L’argentino fulmina con lo sguardo Kylian, che va dritto per la sua strada. A riguardo è intervenuto anche Wayne Rooney, il quale ha voluto ricordare al francese di essere più umile: “Non ho mai visto così tanto eccesso di ego in vita mia“.