Roma, Totti esagera: “Vale 200 milioni di euro”

Senza mezzi termini, Francesco Totti esalta il suo vecchio compagno di squadra: l’ex Roma ora vale 200 milioni di euro!

Francesco Totti rompe incredibilmente il silenzio e torna a parlare di calcio. In un’intervista esclusiva ad una trasmissione straniera, l’ex capitano della Roma riempie d’elogi il suo vecchio compagno di squadra.

Francesco Totti esalta il suo ex compagno
Francesco Totti esalta il suo ex compagno (LaPresse)

Attualmente al centro di grandi rumors sul suo conto a causa della rottura con Ilary Blasi, Francesco è stato intervistato come una star, circondato da oggetti museali e di un’importanza storica rilevante. D’altronde, l’ex Roma è una divinità in Italia e all’estero per quanto fatto in campo con i piedi.

L’intervistatrice non ha nascosto l’ammirazione nei confronti dell’ex capitano giallorosso che è stato contento di poter chiacchierare ad una tv straniera. Tra le sue dichiarazioni spunta quella sull’ex compagno di squadra, che ora valuterebbe circa 200 milioni di euro!

Totti è sicuro: l’ex Roma ora vale 200 milioni!

Totti, ex capitano della Roma
Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

L’ex campione del Mondo 2006 è stato invitato dalla tv egiziana DMC e ha parlato della sua carriera, dei suoi inizi con i giallorossi e anche del suo vecchio compagno di squadra Momo Salah.

Attualmente, l’attaccante del Liverpool è considerato uno dei migliori al mondo. Per Totti uno dei migliori 10 in circolazione, anche se non si spiega come non abbia fatto a vincere il Pallone d’Oro. Francesco ha riservato bei complimenti a Momo, pur avendo vissuto appena due anni insieme alla Roma: “E’ un ragazzo preciso, non abbiamo fatto tante cose insieme. Lui veniva agli allenamenti e poi tornava subito a casa dalla moglie. Uscivamo qualche volta a cena. E’ umile, educato e sempre disponibile“.

Ma soprattutto, Totti ha voluto dare una valutazione economica a Salah: “Ora come ora vale attorno ai 150-200 milioni di euro“. E Francesco ammette che era sicuro che l’ex giallorosso sarebbe diventato un grande calciatore andando in un club più forte, proprio come il Liverpool.