primo piano

Caso Demme, lo sfogo dopo l’infortunio fa tremare il Napoli: poi le scuse

Diego Demme fa tremare il Napoli alla vigilia della partita contro il Monza: il suo infortunio diventa un caso all’interno dello spogliatoio.

A pochi giorni dalla seconda giornata di Serie A, il centrocampista tedesco si è dovuto fermare per un colpo subito al piede. L’esito degli esami non perdona: microfrattura al piede sinistro, stop di circa un mese. Così, Demme resterà ai box per diverso tempo. Il recupero è atteso per i primi di ottobre, quando si ritornerà in campo dopo la sosta.

Caso Demme: lo sfogo fa tremare il Napoli (LaPresse)

Nel frattempo, il calciatore è a riposo e riflette sul suo futuro. E’ chiaro che non è affatto contento e questo problema fisico gli impedisce anche un eventuale trasferimento negli ultimi giorni di mercato. Demme non è più il titolare della formazione azzurra, a causa delle ottime prestazioni di Lobotka, il quale ha letteralmente rubato la scena. E l’umore del tedesco non è affatto sereno.

Lo sfogo social di Diego rischia di destabilizzare l’ambiente: a chi è diretto il messaggio del centrocampista? La verità dietro al post.

Demme, sfogo social: “Infortunio capitato perché qualcuno non ha…”

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, Diego Demme è stato vittima di un infortunio a causa di un contrasto con Frank Anguissa. Un intervento forse scomposto, sicuramente fortuito, ma che costerà caro al centrocampista tedesco.

E così, nella serata alla vigilia della sfida contro il Monza, arriva il messaggio di Diego che accende gli animi dello spogliatoio azzurro. Demme ha scritto un lungo post su Instagram per ringraziare i tifosi dei messaggi, ma ha anche aggiunto che “al momento è difficile essere positivi perché l’infortunio è arrivato a causa di qualcuno che non sapeva gestire sé stesso. Il passato non si può cambiare, ma il futuro sì“.

Il messaggio di Diego Demme sui social (Screenshot da Instagram)

Sembra una frecciata non tanto velata a qualche compagno di squadra e presumibilmente l’identikit corrisponde proprio ad Anguissa, autore del contrasto in allenamento. Ora, Spalletti dovrà placare gli animi ed evitare fratture interne negli spogliatoi. Bisogna ricordare che già un altro centrocampista sembra aver rotto con la società: Fabian Ruiz è praticamente un fuori rosa, in attesa di essere ceduto a fine mercato.

A freddo, il centrocampista si è poi scusato attraverso un altro messaggio pubblicato sui social. “Era sbagliato mettere tutto online. Abbiamo parlato di tutto, siamo uniti” ha scritto.

Demme, il messaggio di scuse sui social
Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago