Ilary Blasi saluta l'estate (ANSA)
Ilary Blasi dà l’addio all’estate e…Al costume! La presentatrice dell’Isola dei Famosi sorprende i suoi follower.
Un’estate in viaggio. Prima l’Africa, subito dopo l’annuncio della separazione con Francesco Totti. Poi la montagna per ricaricare le pile e riconciliarsi con la natura. Una pausa riflessiva. Infine, il mare della Croazia, a pochi passi dalla costa italiana. Insomma, l’infinita estate di Ilary Blasi è giunta al capolinea.
L’ex conduttrice delle Iene starebbe pensando ad un anno di pausa, almeno fino a quando non ricomincerà l’Isola dei Famosi. Gli ultimi mesi sono stati troppo stressanti. Ha dovuto fare i conti con i rumors sulla separazione; ha dovuto confermare tali voci e fuggire dall’Italia per evitare interviste, domande e paparazzi; ha affrontato persino la paura di perdere il suo gatto Alfio, scomparso qualche ora dalla proprietà di Sabaudia dove c’erano i figli e Francesco. Lo spavento è durato poco, fortunatamente.
Ora che le vacanze sono finalmente concluse, Ilary Blasi decide di lasciarsi alle spalle l’estate e guardare oltre, verso la prossima stagione: la scelta dell’ex velina è da brividi.
A seguito dell’annuncio della separazione con l’ex capitano della Roma, la presentatrice Mediaset si è sciolta sui social e ha mostrato molte più foto di sé e dei posti che ha visitato. Ilary Blasi comincia una nuova vita da single, anche se non mancano i rumors su nuove avventure amorose.
Intanto, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha finalmente dato addio alla sua estate in modo molto originale. Si è lasciata fotografare senza la parte superiore del costume, coprendosi con le sue braccia, quasi abbracciandosi. Sguardo distolto verso il vuoto, con gli occhiali da sole a coprire gli occhi. Capelli sciolti, al vento, liberi. La foto riscuote molto successo e spuntano numerosi commenti di apprezzamento nei confronti di Ilary.
Di recente, nel match Lazio-Inter, è apparso uno striscione all’Olimpico che l’ha vista protagonista. “Bentornata a casa Ilary“. Uno striscione goliardico, poiché si narra che la famiglia della conduttrice sia tifosa della Lazio. Lei, però, tace.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…