Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è stato ufficialmente chiarito: l’annuncio a sorpresa che ha sorpreso tutti
Milinkovic-Savic ha iniziato la sua ottava stagione con la maglia della Lazio e lo ha fatto, come sempre, in maniera impeccabile. Due assist in tre partite, ma soprattutto grinta e qualità a servizio della squadra di Maurizio Sarri.
Contro l’Inter, nell’ultimo match disputato dai biancocelesti, ha confezionato un assist magnifico per il vantaggio della Lazio: un cambio di campo illuminante che ha permesso a Felipe Anderson di depositare la sfera in rete con un colpo di testa preciso.
Anche in questa sessione di calciomercato si è parlato con insistenza del suo futuro e il suo agente, Mateja Kezman, ha rilasciato un’intervista – a sorpresa – ai microfoni de Il Corriere dello Sport dove ha svelato ufficialmente dove giocherà il serbo in questa stagione.
Kezman, nella lunga intervista, ha precisato come il centrocampista classe ’95 resterà alla Lazio anche per questa stagione: “Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Addio a gennaio? Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali ma ovviamente tutto è possibile”.
L’agente di Milinkovic ha poi spiegato alcuni motivi per i quali nessun club estero, per il momento, abbia deciso di affondare il colpo: “Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma per il momento sono sempre subentrati intoppi di tipo economico”.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…