Razvan Marin, centrocampista dell'Empoli (LaPresse)
Le formazioni ufficiali di Empoli-Verona, match valido per la 4.a giornata di Serie A che si giocherà per la prima volta in settimana.
Si torna in campo in Serie A per la 4.a giornata che vedrà le squadre incrociarsi nel primo turno infrasettimanale della stagione. I riflettori sono puntati anche su Empoli-Verona, match delicato tra due squadre che cercano ancora la prima vittoria in campionato.
Siamo soltanto all’inizio ma i punti iniziano a pesare per Empoli e Verona, attualmente nella parte destra di classifica. Dopo un’ottima passata stagione entrambe le squadre hanno perso pezzi importanti e rischiano di subire un grosso ridimensionamento dei propri obiettivi.
Per il match del Castellani, Zanetti recupera Luperto che ha scontato la squalifica col Lecce (1-1) e torna titolare in difesa dopo l’espulsione rimediata contro la Fiorentina. Dall’altra parte invece Gotti spera di avere a disposizione Faraoni che sta smaltendo i problemi fisici e punta a rientrare tra i convocati.
L’Empoli non abbandona il tradizionale 4-3-1-2 cambia poco rispetto all’ultima partita. Davanti a Vicario confermati i terzini Stojanovic e Parisi, a segno col Lecce, affiancati dalla coppia centrale Luperto-De Winter. In regia le chiavi sono sempre affidate a Marin con Henderson e Bandinelli ai suoi lati. Le uniche novità sono in attacco con il ritorno da titolare di Destro e Bajrami che completeranno il reparto con Lammers.
Due cambi anche per il Verona dopo la sconfitta di misura in casa con l’Atalanta. Nel 3-5-2 di Cioffi si rivide Dawidowicz che prende il posto di Coppola nel terzetto difensivo insieme a Gunter e Ceccherini. Sugli esterni fiducia a Terracciano a destra e al capitano Lazovic a sinistra mentre a centrocampo c’è Ilicic che sostituisce Veloso mentre non si toccano Hongla e Tameze. Davanti ancora Henry con Lasagna a supporto.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, De Winter, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro.
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna.
Il match del Castellani è in programma mercoledì 31 agosto alle ore 18:30. Il match della 4.a giornata di Serie A tra i toscani e i veneti sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.
La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.
L’alternativa per vedere Empoli-Verona in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).
Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…
Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…