Totti, Noemi non ne può più: l’ultimatum coinvolge anche Ilary

Noemi ha fretta e non ne può più, Francesco Totti alle strette: l’ultimatum coinvolge anche Ilary Blasi. 

Francesco Totti è sparito dalla circolazione ed evita attentamente le tv e i paparazzi. Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, non c’è pace per l’intera famiglia e in particolare per i due ex coniugi.

Francesco Totti e la richiesta di Noemi
Francesco Totti e la richiesta di Noemi (ANSA)

Ancor prima della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, le notizie sul flirt tra Francesco e Noemi rimbalzarono su ogni rete. Le voci su una possibile rottura con Ilary si facevano sempre più grandi e insostenibili, fino a quando la coppia ha provato in qualche modo ad allontanare il gossip con cene e dichiarazioni televisive, che però non hanno per nulla spento i rumors sul proprio conto.

Francesco Totti non ha ancora ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi, donna più giovane dell’ex calciatore e grande appassionata di padel. Proprio come il Pupone. La nuova fiamma del campione del Mondo 2006, però, ha chiesto esplicitamente di annunciare la relazione: non vuole più nascondersi. Spunta un accordo tra Francesco e Noemi, coinvolta anche Ilary.

Totti, Noemi spazientita: la data dell’annuncio

Francesco Totti e Noemi: ecco quando ufficializzeranno la relazione
Francesco Totti e Noemi: ecco quando ufficializzeranno la relazione (ANSA)

L’ex attaccante della Roma si sta separando da Ilary Blasi. La vecchia coppia hanno dato in mano agli avvocati il compito di dividere il patrimonio e assegnare immobili e proprietà. Non c’è alcuna intenzione di andare ad uno scontro mediatico, Francesco e Ilary vogliono concludere questa storia il prima possibile e in maniera pacifica.

Dall’altra parte, però, Noemi spinge per uscire alla luce del sole come la nuova compagna dell’ex capitano della Roma. Francesco Totti chiede un po’ di pazienza, non si sente pronto ad annunciare alla stampa la relazione, soprattutto in questo momento delicato della separazione con la presentatrice dell’Isola dei Famosi.

Dunque, secondo quanto rivelato dal Messaggero, ci sarebbe un accordo tra Noemi e Francesco: il fidanzamento sarà annunciato tra qualche mese, quando tutte le pratiche della separazione da Ilary Blasi saranno concluse.