Consigli+Fantacalcio%2C+5a+giornata+Serie+A%3A+i+portieri+da+schierare+ed+evitare
calciotodayit
/2022/09/02/consigli-fantacalcio-5a-giornata-portieri/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5a giornata Serie A: i portieri da schierare ed evitare

5a giornata di Serie A, tornano i consigli di Calciotoday per il Fantacalcio: quali portieri schierare e quali invece lasciare in panchina. 

Non c’è un attimo di pausa! Terminata la quarta giornata, il turno infrasettimanale, la Serie A riapre i battenti con una nuova serie di partite emozionanti. La 5a giornata di campionato regala match ad altissimo tasso tecnico. Sabato 3 settembre tre gare di cartello: Fiorentina-Juventus, il derby Milan-Inter e Lazio-Napoli.

Interessanti anche le sfide tra Monza e Atalanta, due squadre che stanno vivendo un momento di forma decisamente opposto. O Verona-Sampdoria, match di bassa quota. Praticamente uno scontro diretto.

Per questo nuovo turno di Serie A, Calciotoday torna con i consigli di Fantacalcio: ecco quali portieri schierare e quali lasciare in panchina.

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare e quelli da evitare

Non sarà una giornata facile per i fantallenatori. Sei squadre delle prime sette in classifica della scorsa stagione si incontrano tra di loro. Tanti utenti dovranno sciogliere i dubbi su quali giocatori dello stesso match schierare e quali lasciare in panchina. Anche in porta, lo stesso dilemma.

Consigliati

Per la 5a giornata di Serie A potreste affidarvi a Sepe della Salernitana, che ospiterà l’Empoli all’Arechi. Spazio anche a Musso per Monza-Atalanta. Il portiere argentino potrebbe togliersi grandi soddisfazioni allo stadio Brianteo. Inoltre, il club lombardo è in difficoltà dal punto di vista offensivo. Sì anche a Montipò autore di buone prestazioni dopo i cinque gol presi contro il Napoli. La Sampdoria ha pareggiato contro Juventus e Lazio, ma finora ha dimostrato di non essere all’altezza contro le squadre di bassa classifica.

Sconsigliati

Sconsigliatissimo Silvestri dell’Udinese. La formazione bianconera ospiterà la Roma di Mourinho, sicuramente la più in forma di quest’inizio di stagione. No anche a Gollini per Fiorentina-Juventus: troppo rischioso mettere il portiere viola contro Vlahovic, attualmente scatenato. Semaforo rosso anche a Skorupski in Spezia-Bologna.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

17 ore ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

2 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

3 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

4 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

5 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

6 giorni ago