Inter, novità sul ritorno di Lukaku: la frase di Inzaghi colpisce i tifosi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il Derby contro il Milan di domani sera: leggi le sue dichiarazioni

E’ tempo del Derby della Madonnina, domani alle ore 18 Milan e Inter si affronteranno nella stracittadina valida per la quinta giornata di Serie A. I nerazzurri, nelle prime quattro giornate, hanno raccolto 9 punti (3 vittorie e una sconfitta). I rossoneri, invece, non hanno mai perso (2 vittorie e 2 sconfitte), ma sono indietro in classifica di un punto rispetto agli uomini di Simone Inzaghi.

Inter Lukaku
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

La sfida andrà in scena domani sera alle 18 e precederà il primo match della fase a gironi di Champions League. Il Milan, martedì prossimo, affronterà in trasferta il Salisburgo, mentre mercoledì l’Inter se la vedrà a San Siro contro il Bayern Monaco. 

Simone Inzaghi, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida contro i rossoneri e, tra le altre cose, ha fatto il punto sulle condizioni di Lukaku che dopo il match contro la Lazio ha accusato un problema fisico.

Inter, Simone Inzaghi sull’infortunio di Lukaku: “Le sue condizioni…”

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter e della Nazionale belga (Foto LaPresse)

Simone Inzaghi, parlando del Derby contro il Milan, ha sottolineato: “Di Derby l’anno scorso ne abbiamo fatti quattro, sono stati equilibrati e giocati bene. I derby vanno giocati con grandissima personalità, dobbiamo essere bravi a far sì che oltre agli episodi contino i duelli. Sarà un derby con tantissimi duelli, serviranno cattiveria e determinazione”.

Poi, in merito all’infortunio di Lukaku, ha spiegato come l’obiettivo dello staff medico sia quello di recuperarlo prima della sosta di fine settembre: “Ha avuto questo infortunio, la nostra speranza è quella di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un po’ di tempo, però il nostro staff medico si sta attivando per mettercelo a disposizione il più presto possibile. È una perdita importante per noi ma ogni squadra va in contro a queste problematiche”.