Skriniar (La Presse)
Skriniar e il suo futuro, un dubbio amletico che affligge più che mai l’Inter di Zhang che adesso, ha l’obbligo di trovare un accordo per il rinnovo.
Skriniar è uno dei giocatori maggiormente corteggiati anche fuori dall’Italia con il PSG che ha provato a fare sul serio con il giocatore dell’Inter. Una spinta che ha portato la società nerazzurra a chiedere una cifra molto alta e a rifiutare quelle più basse. Un braccio di ferro che non ha portato a nulla, almeno per il momento.
Dal canto suo, Milan Skriniar vuole continuare a stupire sia stupisce in campo, che fuori dimostrando tutte le sue qualità di grande giocatore e di leader. L’idea è quella di migliorarsi giorno dopo giorno e conquistare traguardi prestigiosi per il difensore della Slovacchia.
Per settimane si è parlato di uno Milan Skriniar che era destinato a lasciare l’Inter. Una scelta, da una parte dipesa dalle necessità di bilancio della società nerazzurra e da un altro, la volontà di un grande club come il PSG di ingaggiare un difensore di grande qualità e di esperienza.
Una trattativa che si preannuncia lunga e difficile a causa di un gap tra domanda e offerta che non è stato possibile colmare. Una differenza di 20 milioni, che ha portato l’Inter a confermare il difensore slovacco, con cui però adesso dovrà discutere il rinnovo di contratto.
Secondo però Gianluca Di Marzio la telenovela riguardante il difensore nerazzurro potrebbe non essere ancora finita: “Il PSG vicino a prenderlo? Rispettiamo le fonti francesi, ma a noi da diverse settimane non risultava nulla di nulla. L’Inter non ha mai riaperto a una cessione di Skriniar al PSG, non ha mai valutato le offerte. Adesso la partita più importante è quella del rinnovo, perché va in scadenza fra un anno”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…