Fiorentina-Juventus%2C+big+esce+per+infortunio%3A+le+condizioni
calciotodayit
/2022/09/03/fiorentina-juventus-big-esce-infortunio-condizioni/amp/
Fantacalcio

Fiorentina-Juventus, big esce per infortunio: le condizioni

Nel corso del secondo tempo, di Fiorentina-Juventus, un big è stato costretto a lasciare il campo per infortunio: di chi si tratta

All’Artemio Franchi è in corso il match tra Fiorentina e Juventus. Il primo tempo è stato decisamente scoppiettante: all’iniziale vantaggio di Milik ha risposto Kouamé e le due squadre sono rientrare negli spogliatoti sul punteggio di 1-1.

Fiorentina-Juventus, big esce per infortunio: le condizioni (Foto LaPresse)

Sul tramonto del primo tempo, la Viola ha anche avuto la chance per il raddoppio con Jovic. Il serbo, però, dal dischetto si è fatto ipnotizzare da Perin che con una grande parata ha evitato il secondo gol dei padroni di casa.

Ad inizio ripresa, però, Italiano è stato costretto ad un cambio obbligato per via di un infortunio muscolare accusato da un elemento della sua rosa.

Fiorentina-Juventus, il difensore esce per infortunio: le condizioni

Il calciatore ad aver abbandonato il terreno di gioco è stato Nikola Milenkovic. Il leader della difesa viola ha chiesto il cambio e Italiano ha deciso di mandare in campo Martinez Quarta al suo posto. Secondo quanto riportato da DAZN, in diretta durante il match, Milenkovic aveva accusato i primi fastidi già dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.

Fiorentina-Juventus, il big esce per infortunio: le condizioni preoccupano (Foto ANSA)

Nelle prossime ore, magari già subito dopo il termine del match, si potrà capire qualcosa in più sull’infortunio accusato dal difensore serbo. Vedremo se riuscirà ad essere a disposizione in vista del match di giovedì, in Conference League, contro i lettoni del Rigas. La speranza di Italiano, e dei tifosi, è che Milenkovic si sia gestito e che abbia lasciato il campo solamente a scopo precauzionale.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Bernardo Silva in Serie A: trattativa lampo e Juve beffata

Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…

6 ore ago
  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

7 ore ago
  • Calcio

Addio al portiere deciso: Carnesecchi a Milano, affondo e firma

Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…

8 ore ago
  • Calciomercato

Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…

10 ore ago
  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

11 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

14 ore ago