Foto Massimo Paolone/LaPresse 3 Settembre 2022 - Firenze, Italia - sport, calcio - Fiorentina vs Juventus - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Artemio Franchi. Nella foto: Christian Kouame (ACF Fiorentina) esulta dopo aver realizzato il gol 1-1 September 3, 2022 Florence, Italy - sport, calcio - Fiorentina vs Juventus - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Artemio Franchi Stadium. In the pic: Christian Kouame (ACF Fiorentina) celebrates after scoring goal 1-1
Nel corso del secondo tempo, di Fiorentina-Juventus, un big è stato costretto a lasciare il campo per infortunio: di chi si tratta
All’Artemio Franchi è in corso il match tra Fiorentina e Juventus. Il primo tempo è stato decisamente scoppiettante: all’iniziale vantaggio di Milik ha risposto Kouamé e le due squadre sono rientrare negli spogliatoti sul punteggio di 1-1.
Sul tramonto del primo tempo, la Viola ha anche avuto la chance per il raddoppio con Jovic. Il serbo, però, dal dischetto si è fatto ipnotizzare da Perin che con una grande parata ha evitato il secondo gol dei padroni di casa.
Ad inizio ripresa, però, Italiano è stato costretto ad un cambio obbligato per via di un infortunio muscolare accusato da un elemento della sua rosa.
Il calciatore ad aver abbandonato il terreno di gioco è stato Nikola Milenkovic. Il leader della difesa viola ha chiesto il cambio e Italiano ha deciso di mandare in campo Martinez Quarta al suo posto. Secondo quanto riportato da DAZN, in diretta durante il match, Milenkovic aveva accusato i primi fastidi già dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.
Nelle prossime ore, magari già subito dopo il termine del match, si potrà capire qualcosa in più sull’infortunio accusato dal difensore serbo. Vedremo se riuscirà ad essere a disposizione in vista del match di giovedì, in Conference League, contro i lettoni del Rigas. La speranza di Italiano, e dei tifosi, è che Milenkovic si sia gestito e che abbia lasciato il campo solamente a scopo precauzionale.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…