Zaniolo e la sorpresa, cosa ha fatto il giocatore della Roma (La Presse)
La Roma targata José Mourinho si gode il momento da sogno, adesso c’è Nicolò Zaniolo che compie un nuovo gesto: i tifosi restano a bocca aperta.
La società e i tifosi giallorossi sono certamente felici per l’inizio di campionato della propria squadra del cuore. I giocatori hanno conquistato tre vittorie e un pareggio, certamente una partenza di stagione positiva per la Roma. Improvvisamente spunta un protagonista che si prende subito la scena.
José Mourinho è ovviamente contento e soddisfatto di quanto mostrato fino ad ora, pur con qualche piccolo richiamo per quelle cose che bisogna limare, ma adesso al centro della vicenda entra Nicolò Zaniolo. L’attaccante è intanto al centro di un episodio alquanto singolare che non è passato inosservato.
Nicolò Zaniolo ha partecipato ad un momento del concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica. Il calciatore è stato al centro di tanti commenti in ottica mercato fra un addio sempre più vicino e una permanenza in giallorosso.
Alla fine il ragazzo è rimasto a Roma e adesso, pur se infortunato alla spalla, ha rubato letteralmente la scena a due colossi della musica italiana come De Gregori e Venditti per cantare il successo “Grazie Roma“. Le persone hanno cantato in coro uno dei successi più famosi di Antonello Venditti.
Adesso è tempo invece di valutare cosa fare in futuro. La permanenza con i giallorossi non sarebbe al momento in discussione, ma le voci in ottica Juventus sono sempre lì pronte a riemergere. Intanto Zaniolo annuncia amore ai tifosi giallorossi e spera di ripagarli a suon di prestazioni, gol e assist.
PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…