Verona-Sampdoria%2C+gol+di+Henry+o+autogol+di+Audero%3A+la+decisione+della+Lega
calciotodayit
/2022/09/04/verona-sampdoria-gol-henry-autogol-audero/amp/
Fantacalcio

Verona-Sampdoria, gol di Henry o autogol di Audero: la decisione della Lega

In Verona-Sampdoria classico episodio da Fantacalcio: sarà gol di Henry o autogol di Audero? La decisione ufficiale della Serie A. 

Verona-Sampdoria regala spettacolo nel finale di primo tempo. Partita equilibrata e senza particolari emozioni, fino a quando Ciccio Caputo non la sblocca con un bel sinistro imparabile per Montipò. Successivamente, i gialloblu si accendono e trovano il gol del pareggio, che farà molto discutere agli appassionati di Fantacalcio.

Attorno al 44′ minuto il Verona pareggia i conti contro la Sampdoria. Henry svetta di testa più in alto di tutti sul cross dalla destra. La sua incornata finisce sulla traversa, ma il pallone ribatte sul corpo di Audero ed oltrepassa la linea di porta. Con questa rocambolesca rete, l’Hellas fa 1-1 e incendia il Bentegodi.

Henry esulta come se fosse suo il gol del pareggio. I suoi compagni lo assecondano, conta soprattutto il risultato. In realtà, la Lega Serie A non ha alcun dubbio sulla paternità della marcatura. La decisione ufficiale divide i fantallenatori, poiché la Lega assegna l’autogol ad Audero. Dunque, per quelli che hanno puntato sul portiere blucerchiato ci sarà malus. Per chi invece ha lanciato in campo l’attaccante del Verona non sarà previsto alcun bonus in questa circostanza.

Subito dopo il pareggio, il Verona ha trovato la rete del 2-1 con Doig. Risultato ribaltato a fine primo tempo, Hellas in vantaggio.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

15 ore ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

3 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

5 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago